Brutti da Red Carpet

I look più “messy” sfoggiati sul Red Carpet nel 2017.
0
771

Si sa le star non sbagliano mai in fatto di look, forse perchè aiutate da team di esperti nel settore ma quando succede, non passano di certo inosservate. Noi di Fashion News Magazine abbiamo preparato solo per voi una lista dei look delle star peggio vestite in questo anno. 

La prima è AMBER VALLETTA per il Red Carpet di Cannes 2017. L’attrice ha sfoggiato un abito firmato Mulberry, o per meglio dire, un abito asimmetrico con stampa divano! Altro NO! di questo Cannes 2017, se lo è porta a casa KRISTEN STEWART, con un look firmato Chanel che poco si abbina al festival del cinema più importante e glam del pianeta, davvero goffa!

 

Spostandoci dall’altra parte del mondo, di preciso al Met Gala, troviamo una Trashissima MADONNA, che opta per un look camouflage davvero inopportuno. L’abito, firmato Moschino, comprende guanti lunghi in pelle nera e un boa non di piume no! ma effetto muschio verde, giustappunto per mimetizzarsi durante una battuta di caccia. Sempre al Met Gala c’è KATY PERRY, nella versione del fantasma dell’opera in rosso con un abito firmato Maison Margiela

Voliamo ora sul Red Carpet degli Emmy Awards 2017, dove i NO! più clamorosi se li sono presi: MANDY MOORE e ARIEL WINTER.

La star di Modern Family, ha optato per un abito Steven Khalil che risulta essere davvero troppo! Un mix tra macultato, paillettes e trasparenze, per non parlare poi degli spacchi, davvero troppo da stip club e poco da Red Carpet. Infine Mandy Moore, in Carolina Herrera black & white, più che un abito il suo outfit sembrava una torta a più piani capovolta! Trionfo di strati e strati di Tulle, imbarazzante.