Le cinque Vlogger più cool da seguire!

Ecco le migliori influencer nate su Youtube secondo Fashion News Magazine.
0
323

Le conoscete?! Sono cool e strepitose, sempre al passo con i tempi, consigliere di tendenze e perfette fonti di ispirazione. Sono le Vlogger, fashion influencer che nascono su Youtube e spopolano su tutti i canali social grazie al racconto di passioni, viaggi, beauty e lifestyle sotto forma di video. Complice la loro strabiliante bellezza, collezionano like e diventano icone da seguire nei loro consueti appuntamenti settimanali, sempre ricchi di novità e suggerimenti preziosi per una fashion victim che si rispetti.

Pronte a seguirle? Di seguito vi segnaliamo le Vlogger più trendy del momento!

Marzia Bisognin, l’italianissima che vive in Inghilterra. Ha deciso di aderire al rosa, quello dei suoi capelli, ha un viso dolcissimo e vanta un canale Youtube con 7.228.798 iscritti. Popolarissima anche su Instagram, qui si fa chiamare itsmarziapie e colleziona like a go go.

 

Tamara Kalinic, la regina dei social media. Ha 26 anni, fa la fashion blogger a tempo pieno ed è specializzata in bellezza, moda e viaggi premium. Sempre presente tra le prime file durante la settimana della moda internazionale a New York, Londra, Milano e Parigi, decanta un canale Youtube con 165.996 iscritti e una pagina Instagram con 589mila follower.

 

Heyyyjune, la Vlogger dottoressa. E’ laureata in medicina, di giorno ha a che fare con i pazienti e di notte fa la youtubers! I suoi video parlano principalmente di luxury bag e beauty, ma non manca di dispensare consigli interessantissimi sul lifestyle. Una vita pienissima la sua che le permette di avere 126.476 iscritti al canale Youtube e 22,5 mila follower su Instagram.

 

Lydia Elise Millen, dalla tesi di laurea al lavoro di Vlogger. Nel 2016 ha lanciato il suo canale Youtube trasformando il suo Blog in Vlog; da allora racconta di alta moda, bellezza, viaggi e vita quotidiana. Apprezzatissima dai fan, ha avuto la fortuna di lavorare con alcuni grandi marchi, come L’Oreal, Yves Saint Laurent, Balmain, Net-a-porter & By Terry. I suoi video settimanali vengono pubblicati ogni Domenica e Mercoledì sul canale Youtube che raccoglie 574.363 iscritti. Su Instragram (684mila follower), invece, la trovate quotidianamente!

 

Emma Hill, la londinese. Anche lei posta i Vlog ogni Domenica e Mercoledì, tratta principalmente di moda e potete unirvi ai suoi 112.949 iscritti su Youtube, e ai suoi 395mila follower su Instagram. Da lei trovate tantissimi consigli cool sul mondo fashion!