Stella McCartney e Liv Tyler promuovono la meditazione

Stella McCartney e Liv Tyler hanno partecipato al party di presentazione del nuovo libro sulla meditazione di Bob Roth.
0
379

La nota designer e figlia d’arte Stella McCartney ha deciso di prendere una piccola pausa dal suo lavoro poco prima dell’ inizio della fashion week parigina, durante la quale porterà in passerella i capi della collezione autunno/inverno 2108-19.

Il motivo? La meditazione. Insieme all’amica Liv Tyler, figlia del famoso frontman degli Aerosmith, la designer ha partecipato all’evento organizzato al Wellington Arch dell’Hyde Park Corner a Londra, per promuovere il nuovo libro dell’esperto di meditazione Bob Roth, intitolato “Strength in Stillness: The Power of Transcendental Meditation”.

Bob Roth ha cercato di spiegare il crescente interesse che ruota intorno alla meditazione e le motivazioni che spingono le persone ad intraprendere questo percorso. Rivolgendosi alle sue amiche che hanno deciso di supportarlo, ha commentato: “Stella McCartney e Liv Tyler sono anime così belle. Sono autentiche e danno così tanto indietro, non solo nel nostro settore, ma in tanti altri ambiti”.

Al party erano presenti numerose personalità che lavorano in questo settore e i proventi delle vendite saranno devoluti alla David Lynch Foundation, la fondazione nata con lo scopo di introdurre le pratiche di meditazione alle popolazioni a rischio, inclusi i superstiti della violenza domestica.

“Ho imparato a meditare quasi 20 anni fa”, ha detto. “Questo libro mi ha aiutato, è come un piccolo regalo che si può portare nella tasca posteriore ed è il tuo amico nel momento del bisogno” ha commentato la designer.

Il libro spiega anche i benefici della meditazione e le storie di tutti coloro che sono riusciti a cambiare le proprie vite grazie a queste tecniche.