Per la mamma? Scegli il design!

10 oggetti top per un'idea regalo speciale.
0
83

La mamma è pink. Un concentrato di dolcezza, protezione, sensibilità, amore, delicatezza e femminilità. Ingredienti che la rendono naturalmente perfetta. In occasione della sua festa abbiamo raccolto chicche di design ispirate al colore rosa, ideali per un regalo cool e glamour.

#1 EGG OF COLUMBUS by SELETTI. Ecologica e romantica, la lampada da tavolo di Seletti è realizzata in cartone pressato. Il materiale, generalmente utilizzato nelle confezioni delle uova, è ottenuto da un processo che lo rende robusto e resistente all’umidità, conservandone la naturale finitura ruvida. Personalizzabile con il cavo elettrico colorato Philo by Seletti.

#2 Tazzine BITOSSI HOME. Un mondo pensato per due inizia da un buon caffè o un tè da condividere. Tazze e vassoio in 6 morbide nuances. Collezione in stoneware monocolore, effetto opaco. Come resistervi?

#3 SMILE. Una decorazione luminosa che sorride alla vita. Smile è il mood perfetto da scegliere ogni giorno, una risorsa di buon umore e un modo per sentirsi bellissime. Questa la trovate da Maisons du monde (€23).

#4 Delicati risvegli. “Frette” propone set da letto luxury incantevoli e pregiati. Questo, in morbido raso di cotone, è una coccola per corpo e mente.

#5 Lo specchio di Bethan Gray. La semplicità di un cerchio e i dettagli di un rivestimento in pelle con borchiette color oro. Disponibile nelle versioni bianco, rosa, giada e nero, è personalizzabile nelle dimensioni!

#6 Plant box. Una soluzione minimal e delicata per ospitare le piante. Realizzato in metallo, color rosa pastello, è ideale per la zona living o per angoli che ben si adattano alla sua dimensione. Lo trovate su YOOX.

#7 Uno sguardo specchiato. Gli specchi di Reflections Copenhagen mostrano la magnificenza della luce che incontra i nostri occhi. Eye of the Tiger rappresenta in particolare la forza d’animo, la femminilità di un rimmel, la profondità di una donna.

#8 Cuscini Posh for Norman Copenhagen. Prendono ispirazione dai grandi atelier e dalle tendenze delle passerelle; qui abbiamo proposto l’astrazione floreale, poetica e ingenua di La Grand Fleur, che si incrocia in combinazioni infinite e abbinamenti geek chic. Da abbinare a cuscini in materiali diversi, come la lana e il velluto, per creare un look divertente e di classe.

#9 Music. Look originalissimo per questo diffusore senza fili Bluetooth che ricorda una borsetta. ”Helsinki” è interamente rivestito di un magnifico tessuto in lana Kvadrat ed è dotato di manico in vera pelle. Il logo in rilievo è discreto e i pulsanti del volume ricamati si fondono impercettibilmente con il tessuto. In perfetto stile nordico, ”Helsinki” vanta un design minimal e caldo allo stesso tempo. Sembra un accessorio di moda!

#10 Per festeggiare. Una limited edition d’eccezione che fonde alla perfezione glamour, eleganza classica e un tocco di urban style. Questo champagne delizioso si distingue per i suoi inebrianti e sensuali aromi, un vivace e fresco bouquet di bacche rosse dalle sfumature floreali e un leggero tocco pepato. Il palato fonde intensità e rotondità al tempo stesso, carnoso e succoso all’inizio, diviene poi fermo, con una sottile finitura a base di erbe.