La Festa Della Mamma si festeggia alla Centrale del Latte di Roma!

Alla Centrale del Latte di Roma in occasione della seconda edizione della Festa Della Mamma
0
143

La Festa della Mamma va passata in famiglia, quando possibile. Ogni scusa è quella buona per passare una giornata in compagnia dei propri cari ed un’idea interessante, e diversa dal solito, potrebbe essere quella di trascorrere questa particolare Domenica alla Centrale del Latte di Roma, marchio del gruppo Parmalat, che propone la seconda edizione dell’evento.

A partire dalle 9.00 fino alle 19.00, si svolgeranno tour degli stabilimenti, spezzati da interventi musicali. La partecipazione è possibile esclusivamente mediante prenotazione (ai numeri 06 41485263 o 06 41485213, dalle 10.00 alle 15.00). 

La visita guidata inizia con l’esibizione della band reggae e world music Riciclato Circo Musicale, la cui peculiarità è quella di utilizzare strumenti homemade realizzati con oggetti di riuso. Si prosegue con laboratori creativi di riciclo per bambini, durante i quali verranno realizzati piccoli gioielli da regalare alle mamme. Il tutto con il sottofondo musicale del dj set di Dimensione Suono Roma. Da qui ci si sposterà presso lo spazio produttivo dell’azienda, alla scoperta dei processi produttivi del latte. È anche previsto un incontro con i pediatri della Federazione Italiana Medici Pediatri di Roma e Lazio, che spiegheranno l’importanza della colazione. A concludere la visita il cooking show dello chef Antonio Savino.

Alla fine del tour è anche possibile visitare il “Club&Shop” uno spazio riservato a tutti i possessori della “Carta della bontà” (la card è gratuita ed è possibile richiederla online tramite il sito ufficiale della Centrale del Latte). Nel locale si possono ritirare i premi della raccolta punti, acquistare prodotti, leggere e consultare libri e fare “book sharing”.

Un evento a misura di famiglia che si rivelerà entusiasmante per i più piccoli e non.