MINI Cooper per Harry & Meghan!

Un regalo unico e solidale: il ricavato della vendita all'asta andrà alla Children's HIV Association.
0
129

Harry e Meghan si sposano, lo sapete tutti. Il 19 Maggio, qualora vi sfuggisse. Ebbene, per il royal wedding dell’anno, arriva un regalo molto speciale, che, a seguito della giornata di festa, verrà messo all’asta. Il devoluto? Andrà interamente in beneficenza alla Children’s HIV Association. Ma…di cosa si tratta?

Di un’auto, non una qualsiasi. MINI ha infatti realizzato per i futuri sposini una Mini Cooper S (unico esemplare), completamente personalizzato che veste i colori della Union Jack e della bandiera statunitense, in omaggio alla sposa.

Ecco i dettagli dell’icona british. I fari posteriori hanno cornici con sfumature blu a sottolineare il legame con la bandiera inglese, chicca riportata anche sui cerchi. Intorno alle frecce laterali le Side Scuttles sfoggiano le iniziali M & H, stampate in 3D. I led che proiettano la scritta Just Murried all’apertura delle portiere sono un vezzo concesso solo alla one-off realizzata per l’occasione, come lo sono le ellissi a bordo, che richiamano i colori del tetto e i poggiatesta con le bandiere stilizzate, motivi realizzati con cuciture in rilievo e fori sulla pelle Satellite Grey che riveste gran parte dell’abitacolo. Sulla fascia della plancia davanti al passeggero vi sono incisi i nomi di Harry e Meghan Markle, la data del matrimonio e la dedica di auguri!

Rifatevi gli occhi.