Gentle Monster x Selfridges: il successo è abbagliante!

La presentazione della linea di eyewear d'avanguardia Gentle Monster
0
45

Siamo nella scoppiettante Londra, poco prima dell’inizio della Fashion Week Mens: la City è in pieno mood pre-settimana della moda e in pieno mood estivo, con la presentazione del brand famoso per i sui occhiali da sole, accanto ai quali non mancano favolose versioni da vista, accattivanti e seducenti: è il momento di GENTLE MONSTER.

 

Arriva dalla Korea e conquista ovunque oltreoceano. A Londra sceglie il suo corner shop nell’amata meta dello shopping londinese Selfridges, come vetrina speciale per il suo Capsule evento di lancio: uno dei luoghi più rinomati della città e casa degli oggetti del desiderio, bramati da tutte le parti del mondo. Il corner GENTLE MONSTER, fa parlare di sé e coinvolge i suoi invitati in un evento fresco e frizzante, posizionato tra i preziosi angoli firmati Dior e Prada.

Al centro della linea guida del Brand, vi è la costante ricerca di trend e tendenze in voga. Un lavoro che ruota attorno ai concetti di creatività e cultura. Ogni pezzo è realizzato a mano, unico nel suo genere. La linea piatta, peculiarità che, come magicamente, si adatta e perfeziona le più svariate tipologie di volto. Un concetto che unisce qualcosa di antico, un’intrinseca aura retrò a una linea e un risultato assolutamente avanguardistico.

Un occhiale che esprime personalità, tecnologia e tendenza al cospetto del fashion addicted che sceglie di esprimere se stesso con la montatura che sceglie.

A cura di Laura Limone