Romina Power ha lanciato una linea di cosmetici green

100% ingredienti naturali e con certificazione bio: è la linea RYL Natural Power
0
85

La conosciamo per la sua carriera di cantante ed attrice, ma ciò che non sappiamo sono i suoi anni di ricerca nel campo della cosmesi bio e dell’olistica. Romina Power ha lanciato sul mercato, lo scorso 12 Ottobre, la linea di cosmetici green RYL Natural Power, interamente composta da ingredienti naturali, con fiori e piante autoctone provenienti da agricoltura biologica.

I cosmetici RYL Natural Power contengono  ingredienti approvati secondo gli standard di Associazioni Certificatrici Internazionali per la Cosmesi Naturale. Non contengono allergeni, paraventi e conservanti chimici; allo stesso modo, sono privi di OGM e di acqua. Sono, inoltre, cruelty free: i test vengono effettuati su metalli pesanti, sono dermatologicamente testati così da essere tollerabili anche sulle pelli più sensibili.

Ingredienti chiave sono la menta, con la sua azione rinfrescante e tonificante; la malva,  dalla forte azione idratante; la passiflora, con le sue capacità lenitive, disgrossanti e protettive del micro circolo; l’echinacea, per le sue proprietà elasticizzanti e rassodanti; ed infine, la calendula, che favorisce la sintesi del collagene.

La linea è composta da:

Lifting Effect Facial Serum: un siero da applicare mattina e sera, subito dopo aver pulito il viso. Idrata la pelle, donando compattezza ed elasticità. È antiossidante ed ha un’azione mirata anti-rughe.

MOISTURIZING Facial Day Cream: da applicare mattina e sera, subito dopo il siero. Leviga la pelle ed uniforma il viso. La sua azione idratante previene la comparsa di rughe.

NOURISHING Facial Night Cream: da applicare la sera prima di andare a letto. Ha un effetto rilassante e favorisce le funzioni cutanee durante il sonno.

REVITALIZING Eye Contour: si applica la sera nel contorno occhi. La sua azione mirata, previene la formazione di rughe, così come il rilassamento cutaneo. Attenua le occhiaie ed idrata la pelle.