Il make up di Halloween di Bella Hadid firmato Dior

“The Beauty Of a Dark Dream”: è il racconto make up realizzato da Peter Philips, Creative and Image Director di Dior MakeUp
0
31

Tutto il brivido della toccata e fuga in Re minore di Bach, accompagna le immagini di “The Beauty of a Dark Dream”, il breve video con focus sul make up realizzato da Dior con Bella Hadid quale enigmatica e seducente protagonista.

Un glamour noir, a tratti inquietante, perfetto per un Halloween all’insegna dell’eleganza francese che contraddistingue da sempre il gusto peculiare della maison. Bella indossa una mantella nera con cappuccio, nonché l’amatissima clutch in pelle di vitello con logo “J’Adior” in metallo color oro anticato.

Queste immagini oniriche ed oscure, cariche di simbologia dal gusto esoterico e retrò ci fanno immergere nel sogno dark di Bella, dove protagonista è il make up concepito da Peter Philips, Creative and Image Director for Dior Makeup.

Tre sono i look pensati per questo Halloween: The Stairs, The Mirrors, The Dream.

Il primo enfatizza le labbra con il Rouge Dior 999, un rosso intenso; mentre il secondo, marca i lineamenti del viso con il Dior Rouge Blush 999.

Il terzo look, The Dream, è quello più creativo. Sulla fronte di Bella compare un terzo occhio mistico il cui significato è quello del passaggio della protagonista in un’altra dimensione. I prodotti usati da Philips in questo raptus di estro creativo sono le matite Diorshow On Stage Liner 002 Matte White e 091 Matte Black.

Photo Credits:

Christian Dior Parfums – International Press Department