World (The price of love): il libro firmato Gucci e Martin Parr

World (The price of love): tutti gli scatti della campagna pubblicitaria della collezione cruise 2019 diventano un libro in limited edition
0
67

Nostalgia della spiaggia e delle calde giornate estive? Da oggi potrete rivivere quelle sensazioni attraverso le foto di Martin Parr. Tutti gli scatti della campagna pubblicitaria della collezione Cruise 2019 di Gucci diventano un libro in limited edition intitolato World (The price of love) come la canzone dei New Order, un gruppo musicale britannico formatosi nel 1980.

L’esclusiva collaborazione tra il noto documentarista britannico e la griffe del momento ha dato vita ad un libro spiritoso, insolito e fuori dagli schemi, caratterizzo da foto che ritraggono modelli surreali con indosso i capi del brand accanto a turisti mentre mangiano un gelato o prendono il sole.

La collezione di Gucci, maison guidata dal direttore creativo Alessandro Michele, prende vita tra ombrelloni, spiagge, palme, gonfiabili, il Carlton Hotel, il Carlton Beach Club ed il lungomare di Cannes, città nella quale è stata presentata la capsule collection.

World (The price of love)

A partire dal 29 Novembre 2018, il libro, distribuito in mille copie da Idea, sarà in vendita nel nuovo Gucci Wooster Bookstore di New York, nei negozi Dover Street Market a Londra, Los Angeles, Ginza Tokyo e Singapore, sul sito dell’editore indipendente londinese e presso il Gucci Garden di Firenze, dove il fotografo firmerà alcune copie il giorno stesso dell’uscita.