Andanines: calzature per bambine “grandi”

Il brand Andanines presenta la nuova collezione di calzature al Pitti Bimbo
0
63

Negli ultimi anni si assiste, ormai, a uno stile per il mondo del bambino sempre più vicino a quello dell’adulto. Lo vediamo nei tessuti, nelle forme, nelle strutture degli abiti. Bambine sempre più inclini ad assomigliare alle proprie mamme, a coordinarsi con loro.

Ed ecco che Andanines presenta al Pitti, per il prossimo inverno, deliziose scarpette con cinturini di strass per le più glamour che si adattano perfettamente sotto abitini da cerimonia nelle tonalità dal pastello all’oro e al rosso per il periodo natalizio.

Nuovamente riconfermato anche per il prossimo anno l’eco-pelliccia che impreziosisce anche le Mary Jane con cinturino alla caviglia. Deliziosi pompon accarezzeranno il piedino delle vostre bambine soddisfando i gusti delle più esigenti con colori dal nero alle tinte pastello.

Cascate di glitter, invece, rivestono i morbidi piedini delle più piccine dove il rosa, l’argento e l’oro dettano il loro mood per uno scintillante inverno.

Di grande tendenza le slippers in velluto, impreziosite da cascate di strass per un look unico e ricercato.

Non mancano i biker, anch’essi in versione glam rosa e neri con lacci rasati e impreziositi da strass e bottoni gioiello per chi vuole stupire pur mantenendo un animo rock.

Impossibile non restare incantati dalle nuove proposte Andanines . Per il prossimo inverno preparatevi a dei look preziosi e mai banali anche per le vostre bambine!

A cura di Annalisa Santonicola