Ferrari Artic Club: le rosse vanno a trovare Babbo Natale!

850km fino al circolo polare Artico, le Ferrari compiono un record.
0
32

Direzione Circolo Polare Artico. Trenta Ferrari, ‘guidate’ dal campione e presidente Fabio Barone, si sono riunite per partecipare al Ferrari Artic Tour. Una lunga traversata, 850 chilometri tra Helsinki e Rovaniemi, durante la quale le Rosse hanno fatto tappa a Oulu. Qui migliaia di fan li hanno attesi per ascoltare il sound emozionante di casa Maranello. E come perderselo?

Mai le nostrane bellezze a quattro ruote si erano spinte in un evento così a Nord; oggi, finalmente, con Ferrari Artic Tour scrivono il nome di Passione Rossa nell’olimpo dei più importanti Ferrari club del mondo!

Il viaggio è iniziato a Roma, a bordo di quattro bisarche, con meta Helsinki, prima tappa del Ferrari Arctic Tour e del viaggio verso il nuovo record mondiale. Il 4 luglio, nella capitale Finlandese, le Ferrari si sono ricongiunte ai loro driver per iniziare la lunga traversata che li ha portati per la prima volta nella storia al Circolo polare artico, a Rovaniemi, la residenza ufficiale di Babbo Natale.

Tutto questo è stato possibile anche grazie alla collaborazione dei partner di prestigio e istituzionali come l’Ambasciata di Finlandia, e dei tanti sponsor che hanno deciso di partecipare all’iniziativa, tra cui AEROSPACE GATEWAY, Visit Rovaniemi, Santa Claus Office, Banca Mediolanum, Castello delle Regine, Mafra, Chino8 Neri, Salaria Sport Village e Caffè Europa.

Per spulciare tutti i dettagli e i retroscena dell’evento, vi consigliamo di sintonizzarvi sui canali ufficiali di Passione Rossa.