Hello Kitty Café: la seconda caffetteria apre a Las Vegas

Hello Kitty Café: la caffetteria dedicata alla gattina più famosa al mondo apre a Las Vegas e offre una selezione di delizie a tema.
0
39

A Las Vegas, tra l’hotel New York-New York e il casinò Park MGM, ha aperto il nuovo Hello Kitty Café, un luogo incantato tutto rosa che offre un mena a tema con biscotti, torte, ciambelle e bevande in stile manga. Non solo, sarà possibile acquistare anche tanti gadget e souvenir, grazie al merchandising realizzato per l’occasione.

Borse, abiti, accessori, serie tv e molto altro ancora, la gattina già famosa al mondo ha invaso anche il food. Stiamo parlando proprio di Hello Kitty, personaggio nato nel 1974 per opera dell’azienda giapponese Sanrio. La catena di caffetterie dedicate alla gattina giapponese è stata inaugurata nel 2014 con il primo Hello Kitty Truck che, grazie al grande successo, ha portato al primo Hello Kitty Cafe Pop-Up Container nel 2016 e al Hello Kitty Mini Cafe all’interno dei centri commerciali in California nel 2017. Oggi, vi sono numerosi Hello Kitty Cafe Trucks sparsi in giro per gli Stati Uniti e due Hello Kitty Café: uno in California e l’altro nel Nevada, proprio a Las Vegas. 

Il personaggio Hello Kitty, caratterizzato da un fiocco rosso sopra l’orecchio sinistro e dall’assenza della bocca, è stato creato nel 1974 dalla designer Yuko Shimizu e prodotto dall’azienda giapponese Sanrio

La prima serie animata dedicata proprio alla famosa gattina è andata in onda nel 1987 negli Stati Uniti e si intitola “Hello Kitty’s Furry Tale Theatre”. La serie narrava le vicende di Kitty White (il suo nome completo), una gattina inglese del segno dello Scorpione che ama le torte di mele, ha una sorella gemella e frequenta la terza elementare. 

Se siete a Las Vegas, non dimenticavi di fare un salto all’interno del nuovo Hello Kitty Café per vivere una pausa all’insegna del colore rosa e di tanti dolci a tema, senza dimenticare di portare a casa uno dei deliziosi gadget.