Tutto pronto per il re-opening di Numa, il wellness concept store di Via Flaminia.

Domenica 13 Ottobre Cocktail Party e Opening di Numa in Via Flaminia a Roma
0
142

È un palazzo storico situato in Via Flaminia, nel cuore di Roma, sede del beauty concept store Numa, recentemente ristrutturato dallo Studio Cesareo Architetti di Barbara Cesareo.

L’appuntamento è Domenica 13 Ottobre, dalle ore 18 alle 23, con un cocktail party iper-esclusivo che vedrà fra i suoi invitati volti noti come Claudia Gerini, Sabrina Impacciatore, Benedetta Mazza e Adriana Volpe. Con la musica della dj Lady Coco, fra brindisi ed i flash dei fotografi, si potranno esplorare tutte le novità di Numa. Parliamo di un nuovo modo di concepire il wellness: “Numa nasce come centro estetico-benessere e di hairstyling. Situato nella magica e suggestiva scenografia di Villa Brasini, a due passi da Ponte Milvio, offre un ambiente confortevole e rilassante adatto per rigenerare corpo e mente. Un luogo dedicato a tutti coloro che desiderano concedersi un momento di intenso relax.”, ha dichiarato Ilaria Colantoniowner di Numa. “Grazie ad uno staff altamente qualificato e ai macchinari di ultima generazione Numa risulta uno dei saloni più affidabili nel campo dell’estetica nella Capitale, puntando da sempre alla massima soddisfazione dei propri affezionati clienti. Per questo motivo ha scelto di utilizzare i prodotti Comfort-zone con l’intento di valorizzare il bello, dentro e fuori di noi, e promuovere uno stile di vita consapevoleUmanità e professionalità sono i nostri valori assoluti”.

All’interno di Numa, un’area interamente dedicata all’hairstyling Vertigine, un marchio che conta ben tre punti vendita nella capitale. Vertigine è stato fondato da Marco D’Antoni, Daniela e Filippo Costantino nel 2000. I loro prodotti sono etici e sostenibili, secondo la filosofia Aveda. Il brand collabora con il mondo del cinema e si occupazione di formazione per aziende leader del settore.

Numa propone anche un corner dedicato alla moda con Suite 76 di Patrizia Pelo, un’imprenditrice che si è fatta un nome a Roma per la sua attenzione nello scovare nuovi designer emergenti che rispecchino a pieno la filosofia del Made in Italy, proponendo capi ed accessori unici di alta qualità e pregio.