CinecittàDue cerca un Elfo di Natale, per 1.500 euro!

Domenica 24 Novembre, un casting pubblico per scegliere il candidato migliore
0
101

Ami il Natale e vorresti addobbare l’albero già ad agosto? Ti piace stare in mezzo alla gente e chiacchierare allegramente? Ti senti quasi un Elfo di NataleCinecittàDue potrebbe offrirti il lavoro perfetto per te!

Offerta di lavoro Roma: CinecittàDue cerca un Elfo per 1.500 euro

Il Centro Commerciale romano è, infatti, alla ricerca proprio di un Elfo di Natale che allieti il periodo delle festività dei visitatori. L’Elfo sarà scelto con un casting pubblico, domenica 24 novembre alle ore 16:00, presso CinecittàDue, e affiancherà il Babbo Natale ufficiale del centro commerciale, anche lui scelto lo scorso anno con un casting. In quell’occasione, seduta in giuria a votare per il Babbo migliore, c’era anche il nostro Direttore Barbara Molinario.

Offerta di lavoro Roma: CinecittàDue cerca un Elfo per 1.500 euro

Elfo di Natale: come partecipare e lavorare a Roma con Babbo Natale per 1.500 euro

Le selezioni sono aperte a donne e uomini maggiorenni. Le caratteristiche richieste per essere un perfetto Elfo di Natale sono: 

  • Possedere ottime doti comunicative ed empatiche
  • Avere pazienza ed essere gentili
  • Saper rispondere con fantasia alle domande dei bambini
  • Amore per i bambini 
  • Gradite esperienze pregresse in attività di animazione.

Il vincitore, firmerà un contratto di lavoro per 8 giorni (07, 08, 14, 15, 21, 22, 23, 24 Dicembre 2019), con un compenso netto di 1.500 euro

Per partecipare alle selezioni, inviare un’e-mail a elfocinecittadue@gmail.com o chiamare il numero 347 3046747, entro lunedì 18 novembre 2019. I candidati ritenuti più idonei verranno invitati a partecipare al casting finale di domenica 24 novembre.