PROFUMERIATV.IT, nasce la prima piattaforma digitale per la beauty routine

Un format pensato per acquisti perfetti e sicuri.
0
489

Blue Vision Beauty lancia PROFUMERIATV.IT, la piattaforma digitale che informa e promuove la beauty routine, con la possibilità di acquistare i prodotti in modo immediato e garantito. Presente anche un vero e proprio ‘lunario di bellezza’ da consultare quotidianamente con curiosità, da cui attingere trucchi del mestiere e consigli indispensabili per una perfetta cura di sé.

La chicca di PROFUMERIATV.IT? il Beauty Calendar, grazie al quale, periodicamente, vengono proposti dei focus sui diversi punti chiave del make up, dagli occhi alle labbra al viso, passando per gli accessori. Ogni giorno, introdotto da un aforisma o una frase celebre, il calendario della bellezza – realizzato in collaborazione con Lord&Berry – fa conoscere in chiave divertente un nuovo prodotto, descrivendone le caratteristiche specifiche o i diversi modi di utilizzo, nonché consigli di bellezza pratici e smart, per accompagnare l’utente all’eventuale acquisto in poche mosse.

La scelta è ampia, tra profumi per la persona e l’ambiente, skincare, grooming e make up. I brand, attualmente, sono Angelo Caroli, Benchaâbane, Epicò, Les Parfums d’Elite, Lord&Berry, Maison Dorin, Orising, Oriza L. Legrand, Solomon’s Viadamore, Welton London e Zibermann.

La garanzia è il primo obiettivo di Blue Vision, ideatore di PROFUMERIATV.IT, nonché azienda che cresce e si consolida attraverso la selezione di una decina di brand italiani e internazionali di ricerca. A supportare l’ampliamento del portfolio, sempre più qualificante, è anche l’expertise nella comunicazione multimediale e televisiva. Blue Vision assorbe questo patrimonio da una precedente pluridecennale esperienza dei fondatori, e proprio quest’anno hanno preso forma i primi progetti tv incentrati sul mondo della profumeria.