Happy Easter Selection: una Pasqua diversa con l’outfit giusto!

Una delicata palette pastello per il giorno di Pasqua
0
835

Certo, questa sarà una Pasqua piuttosto strana, austera in un certo senso. Niente super banchetti con milioni di parenti. Niente scampagnata con gli amici, niente gita al mare.Ma, in qualche modo, dobbiamo comunque mantenere lo spirito alto e cercare di vivere al meglio… per non deprimerci troppo! Il nostro suggerimento è: alzati presto ed inizia a farti bella, bellissima, come stessi andando ad un ricevimento importantissimo!

Per la nostra selezione abbiamo scelto di puntare su colori pastello delicati e romantici, ma che siano vivi e mettano allegria. Dall’azzurro carta da zucchero al rosa cipria, fino a verde menta e giallo canarino. Il tutto, si completa alla perfezione con un make up nude non esagerato, magari un rossetto rosa! Ed ovviamente una goccia del tuo profumo preferito.

Le chicche che fanno la differenza: il tocco floreale e qualche cristallo che rifletta la luce. Non è necessario strizzarsi in abiti scomodi: prediligiamo silhouette morbide con gonne ampie e plissettate, blazers oversize e panta palazzo. Anche per le scarpe, se proprio non avete voglia di indossare le vostre altissime Bottega Veneta, perché non provare con una sling back flat? Noi ci siamo innamorate di quelle di Emilia Wickstead, con una decorazione a tema flora perfetta per questa primavera più che mai nel segno della rinascita. E perché no, magari qualche accessorio per capelli stravagante come il cerchietto Dolce&Gabbana o un cerchietto bombato in generale.

Mi raccomando: fate tante foto, perché questo sarà un momento che rimarrà nella storia, quindi meglio essere ben vestiti! 😀

Una Pasqua color pastello…

Gonna plissettata in cotone a vita alta, con diamanti sintetici, Prada; cerchietto con cristalli, Simone Rocha; blusa in pelle strutturata con bottoncini, Andrea Bogosian; slingback con punta quadrata e decorazione floreale in pelle, Emilia Wickstead; blusa in chiffon con motivo floreale, Luisa Beccaria; marsupio in jersey “Chanel 19”, Chanel; abito in seta svasato con decorazioni in paillettes, Temperley London; sandalo “Kiera”, Dolce&Gabbana; gilet lungo doppio petto smanicato, Zara; cerchietto con decorazione floreale e cristalli multicolor, Dolce&Gabbana; pantalone svasato in pizzo di seta, Valentino; sandalo intrecciato con tacco stiletto, Bottega Veneta; blazer lungo monopetto, Stella McCartney; borsa a spalla GG Marmont misura mini, Gucci.