“IN BAD TIMES BEATIFUL THINGS ARE NECESSARY”: la nuova Campagna della boutique multibrand luxury fashion GENTE ROMA

“In bad times beatiful things are necessary” è lo slogan della nuova Campagna di sensibilizzazione della Boutique “Gente Roma” che affronta il tema della “cultura del bello”
0
451

“Gente Roma” è una famosa e storica catena del luxury fashion retail uomo- donna con 9 punti vendita a Roma e uno in Sardegna.All’interno dei suoi negozi, offre da più di 40 anni una selezioni di capi firmati da stilisti importanti e talenti emergenti.

Il primo negozio è stato aperto in Via Cola De Rienzo a Roma, nel 1982. Da allora questo store offre un ricco mix di tradizione e internazionalità, nel rispetto dello stile e dell’eleganza.

A conferma della sua autenticità e ricchezza, “Gente Roma” è da sempre stato punto di riferimento e di ispirazioni di personaggi noti come Roberto Benigni, Richard Gere, Jennifer Lopez, Monica Vitti e tanti altri.

Giulio Paternò, nominato recentemente art director di GENTE, insieme alla sua equipe, hanno ideato questa nuova Campagna di Sensibilizzazione. Ha sottolineato ancora una volta la forza e l’innovazione del negozio.

“In Bad Times Beatiful Things Are Necessary”

“In bad times beatiful things are necessary” è un grido di riscatto in un momento in cui una pandemia ha messo in ginocchio l’intero mondo. E’ necessario ricordare cosa sia la bellezza e quale siano le forme in cui essa si presenta.

Questa Campagna smaschera il messaggio lasciato in Campo De’ Fiori a Roma una settimana fa, rivolgendo la sua attenzione al settore della moda, dell’arte, del cinema e del teatro che, come tanti altri, sono stati colpiti profondamente dalla crisi causata dal COVID-19.

La volontà è quella di spingere il pubblico alla ricerca quotidiana del bello; ritrovare in esso la speranza e la volontà di rialzarsi ancora una volta. Un insieme di emozioni che solo l’arte riesce a trasmettere in modo così istantaneo.

Da qui nasce l’idea di un bando per giovani talenti, artisti, fotografi ecc… per il quale, riferendosi al tema della Campagna promossa da GENTE “In bad times beatiful things are necessary”, dovranno creare delle opere artistiche.

“La campagna è un inno alla valorizzazione della bellezza in ogni sua forma, secondo la personale sensibilità di ognuno. Uno speciale riconoscimento a tutti gli artisti e i creativi che, attraverso la propria interpretazione, ci donano quella bellezza e umanità quotidiana di cui abbiamo bisogno oggi più che mai”.

Queste le parole del Fondatore di GENTE ROMA, Vito Addati, che meglio di tutti è riuscito ad esprime il significato di questa meravigliosa iniziativa.