Exclusive Paris: Patrizio Fabbri presenta la collezione spring/summer 2021

Lanciata sul canale Youtube la collezione spring/summer2021del brand Exclusive Paris, musica, colori fluo, stampe animalier e tie dye
0
206

Nato a Roma nel 2018 il brand Exclusive Paris riesce da subito a farsi notare e conquistare un vasto pubblico, con all’attivo ben 108mila followers sulla pagina Instagram e circa 44mila sul profilo personale del fondatore Patrizio Fabbri il riscontro è evidente anche sui social.

Il segreto del successo? Forse la schiettezza e vivacità di un brand che ha lanciato un capo, come la tuta in ciniglia, in modo originale, cosmopolita, mai banale, una label che comunica in maniera chiara e diretta attraverso la qualità dei tessuti, attraverso il logo composto dalla scritta seguita dalle 5 stelle, oppure con le bande laterali che sono ormai diventate un tratto distintivo del marchio. Linguaggio universale e accattivante che cattura più fasce di età senza troppi vincoli o distinzioni. I

ll mood rispecchia in pieno Patrizio Fabbri che a FNM racconta la sua passione e dedizione per Exclusive Paris, attraverso un lavoro costante da seguire e portare avanti tutti i giorni:

«Sviluppo e supervisiono tutto io, dalla scelta tessuti e grafiche alla vestibilità, fino alla scelta dei testimonial. Quello che voglio offrire è l’unicità di un prodotto basico che può essere usato a tutte le età. Il pezzo forte è sicuramente la vestibilità e versatilità della tuta unisex studiata sia per l’uomo che per la donna».

 

A causa del periodo legato alle restrizioni del Covid, Patrizio ha deciso di lanciare la sfilata della collezione spring summer 2021 su Youtube, il video ha raggiunto oltre 40mila visualizzazioni, il ritmo di sottofondo, ci spiega, è stato ideato e creato da lui:

“Exclusive Paris punta su due valori: la continua ricerca stilistica e una cura maniacale dei particolari, declinando il gusto street di Fabbri in tessuti pregiati e dettagli sofisticati, per capi dallo stile cosmopolita e originali, che hanno conquistato numerosi protagonisti della scena trap, hip-hop e più in generale musicale del nostro paese”.

Una collezione, quella per la primavera estate 2021 all’insegna del colore e vivacità data da colori fluo, stampe animalier e tie dye

“La tuta resta un caposaldo delle collezioni, percorsa da bande con il logo della griffe e disponibile in innumerevoli colori, ma nel tempo l’offerta è stata ampliata ad altre categorie uomo, donna e bambino, e spazia ora tra completi felpa e pantalone, bodysuit, shorts, giubbini, giacche a mo’ di pelliccia in ciniglia, t-shirt con scritte a contrasto, tracksuit arricchite da inserti fluo o motivi animalier. Se la capsule dello scorso anno era ispirata alle cromie vibranti e all’atmosfera tipica di Miami, la stagione Spring/Summer 2021 punta sulle stampe tie dye che ricoprono maglie e pantaloni coordinati”.