Tendenze estive per la moda plus size

Abiti plus size per esaltare le curve di tutte le donne. Outfit serali, sia per i cocktail pomeridiani o le tue vacanze al mare. Ce n'è per tutte!
0
200

Se vuoi scoprire tutte le tendenze estive della moda plus size sei nel posto giusto. Sono al giorno d’oggi tanti i siti online specializzati in rivendita di abiti plus size.

La moda si è evoluta e finalmente non guarda più solamente a modelle super magre ma anche a donne che voglio valorizzare le curve: e vedrai che schianto con la scelta dell’outfit giusto che ti farà sentire bella ed attraente!

La moda estiva è quella che più si adatta al plus size, poiché grazie ad abiti serali oppure a bikini da mare riesce a risaltare le curve delle donne rendendole ancora più affascinanti. Se hai difficoltà a piacerti con altri vestiti è perché probabilmente hai fino ad ora scelto quelli sbagliati! Con i giusti vestiti ti sentirai bella e attraente e capirai che le tue curve femminili sono solo da valorizzare e non da nascondere!

 

Le proposte estive non mancheranno anche per le taglie plus size, sia per gli outfit serali, sia per i cocktail pomeridiani o le tue vacanze al mare.

Costumi da bagno plus size

Se pensi al costume da bagno forse inizialmente potresti ritrovarti scoraggiata, le numerose pubblicità di modelle sfoggiano bikini per fisici perfetti in cui potresti non sentirti a tuo agio. La tendenza però è solo apparente poiché le tue curve possono essere valorizzate e ogni uomo che le vede rimane sempre affascinato, la donna ha bisogno delle sue curve per ammaliare l’uomo, e con i costumi da bagno giusti non tarderai a risultare ancora più affascinante.

 

Le proposte per costumi da bagno plus-size sono più che variegate: puoi scegliere il costume spezzato oppure optare per un intero, molto in voga ormai da alcune estati. Anche sul colore e sul motivo del costume hai ampia scelta. Insomma molto dipende dalla tua personalità, puoi buttarti su qualcosa di più sobrio e tendente al classico, colori neutri, costumi interi tinta unita, qualcosa di intramontabile che riuscirai ad indossare con sicurezza ed eleganza. Ma per gli spiriti più estroversi ci sono anche tante opzioni più stravaganti. Costumi con colori sgargianti o motivi floreali fino ad arrivare a motivi leopardati o con frutti esotici. La scelta insomma è molto ampia e dipenderà dai tuoi gusti e le tue caratteristiche. Per avere un panorama delle tendenze della moda di quest’estate puoi consultare qui i bikini più ricercati e più in voga per l’estate 2021!

 

Camicette plus size

Se sei in cerca del look perfetto per delle tranquille serate estive puoi optare per una camicia fresca, scegliendola a seconda delle tue esigenze. Puoi trovare molte camicette estive, fatte con materiali leggeri come lino o cotone, con motivi floreali e colorati: il top per una tranquilla serata passata a fare un aperitivo oppure in riva al mare con un’amica. La comodità unita alla grande appariscenza di queste camicie le rendono un capo molto versatile per la stagione estive, da indossare anche nei caldi pomeriggi cittadini o in ufficio. La camicia può essere vestita come unico capo della parte di sopra insieme ad un bel jeans chiaro o dei pantalonici estivi, oppure indossata sopra a una t-shirt semplice, tenuta aperta più come giacca che come camicia. La scelta, come già evidenziato, è variegata e sarai tu a prediligere un modello più sobrio e classico oppure uno molto appariscente ed estivo! Fai volare la tua fantasia e il tuo gusto per la moda e sentiti stupenda con addosso la camicetta che preferisci!

 

Pantaloni plus size

Nessun capo come i pantaloni deve esser ben scelto per le taglie plus size. Dovranno essere comodi e allo stesso tempo esaltare le tue curve, per farti sentire sempre a tuo agio e affascinante. Per i pantaloni, le opzioni sono molte. Puoi scegliere degli splendidi jeans, sia con taglio comodo che con taglio più aderente per far risaltare ancora di più le tue forme. Sempre per rimanere sui pantaloni lunghi quest’estate potrai provare a sfoggiare dei pantaloni colorati, abbinati magari con una camicetta morbida a motivo floreale. Anche coi pantaloni potrai sfoggiare tutto il tuo gusto per la moda e prediligere un genere molto estivo con disegni floreali oppure motivi colorati. Non solo però pantaloni lunghi, ma anche shorts che sono comodissimi per andare al mare, o per l’ufficio nelle afose giornate estive. Ma abbinati a un capo scelto per l’occasione possono andare bene anche per un cocktail serale. Inoltre, se vuoi fare sport all´aria aperta, puoi sempre optare per un pantalone da ginnastica in cotone leggero, comodi ed efficienti.

 

Insomma, le opzioni sono tante anche per le taglie plus-size, basta cercare gli abiti che ti faranno sentire comoda e bella per un´estate piena di emozioni!