Un make-up super luxury: la top 5 dei prodotti beauty firmati dai designer

Non sono trucchi… sono gioielli!
0
137

Quando ci rivolgiamo ad un marchio di lusso per i nostri prodotti di make-up ci aspettiamo sempre quel qualcosa in più che ci faccia sentire speciali, coccolate, viziate. Non è forse così? Abbiamo selezionato le cinque novità di stagione proposte dai designer moda in fatto di beauty… fatti una coccola, te lo meriti!

La Go-Clutch + Minirosso di Valentino

La novità di stagione è l’introduzione della linea make up firmata Valentino, dal packaging nel rosso della Maison con dettagli dorati. Super Luxury! Praticamente irresistibile è la mini clutch da portare a tracolla con catena e V Logo che racchiude una cipria perfezionante compatta disponibile in cinque tonalità ed un mini rossetto da agganciare esternamente con sei nuance fra cui scegliere. La cipria è infusa di Roma-Light Complex, una formulazione a base di perle riflettenti per un risultato super-luminoso dalla copertura modulabile che può vantare una maxi durata resistente fino a dodici ore. Il minirosso ha due opzioni di finish: quello satinato luminoso o quello mat cremoso.

Il sublimatore labbra naturale Rose Hermès

Non è un balsamo, non è un rossetto… è un sublimatore. Un alleato di bellezza che renderà le vostre labbra levigate e morbide. Disponibile in tre colorazioni, si fonde alla vostra pelle donando una leggera colorazione rosa brillante dal finish mat. La formulazione è arricchita con oli di semi di sesamo e di lampone la cui azione è quella di nutrire e dare immediatamente un senso di comfort. Un piccolo gioiello di design progettato da Pierre Hard e realizzato con materiali sostenibili.

La new entry di Gucci – Vernis à Ongles

La novità make-up in casa Gucci è la collezione di smalti Vernis à Ongles, disponibili in dieci diverse tonalità. Il packaging ad ampolla dal design retrò, contiene uno smalto ad alta copertura e dal risultato uniforme e resistente.

Chanel Factory 5 – sempre se riuscite a trovarla…

Non si tratta di make-up ma non potevamo non citare questa chicca esclusivissima. Per celebrare i cento anni dell’iconico Chanel n. 5, la maison francese ha lanciato una linea in edizione limitata, ormai quasi introvabile sul sito o in boutique (ma tentate perché potreste essere fortunate!), composta da diciassette prodotti beauty ispirati alla fragranza. Ciò che rende speciale la linea non è il prodotto in sé, ma sopratutto il concept dietro al design, ovvero trasformare un oggetto di uso comune in un’esperienza luxury. Una lattina da meccanico che contiene un olio per il corpo, una latta da ferramenta contenente gel doccia o un cono da fish&chips con minisize di prodotti di bellezza.

La coppia di illuminanti Solar Glow Illuminating Powder Duo di Dolce&Gabbana

Un cofanetto decorato con il motivo maiolica siciliano racchiude una coppia di illuminante/blush o illuminante/bronzer in quattro diverse combinazioni. Il colorito viene così messo in risalto in modo naturale, attraverso la formulazione Mediterranean Glow Complex.

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.