Tendenza moda estate 2021: Harmont & Blaine punta su colori e stampe

L’estate 2021 viene inaugurata dalla voglia di rivalsa e di libertà
0
96

Un’esplosione di colori, motivi luminosi e palette dalle nuance più disparate. L’estate 2021 viene inaugurata dalla voglia di rivalsa e di libertà, dal desiderio di potersi esprimere a pieno senza alcun tipo di restrizione, a partire dall’outfit. È così che Harmont & Blaine, il brand di abbigliamento upper casual, ha deciso di dare vita a una collezione estiva che punta tutto sul colore.

Il bassotto Blaine, iconica mascotte del marchio, accompagna tutti i capi della collezione estiva in un viaggio cromatico, dal sapore giovane e fresco.

Giochi di colore e abbinamenti sgargianti

La capsule Summer Blaine non si tira indietro ai giochi cromatici dettati dalle tendenze dell’estate. Con un carattere giocoso e divertente, la linea spazia tra capi d’abbigliamento e accessori per Lui e Lei, per portare in spiaggia, così come tra le strade di città, uno stile casual che si adatta a qualsiasi occasione nel tempo libero.

Bianco, rosso, lime e azzurro mare: alcuni dei colori di questa estate 2021 si ritrovano anche in Harmont & Blaine a sottolineare la voglia di saziare la sete di mise colorate, decisamente raggianti, allegre e spensierate, con abbinamenti colorful sia cromaticamente che nei tessuti.

Harmont & Blaine - Italy

Stampe e fantasie al servizio dei look dell’estate

Outfit fulgidi dai toni brillanti sono la chiave dei look di questa stagione, ma anche le stampe contribuiscono ad arricchire gli abbinamenti estivi.

Motivi a righe irregolari, fantasie con tinte intrecciate, patchwork di colori diventano celebrazione dell’estate e must-have imperdibili.

Con un’ampia scelta di camicie, t-shirt e maglioni, le fantasie mix & match, le geometrie pop e i grafismi sono gli elementi caratterizzanti di Colorful Heritage. L’elegante linea multicolor celebra i modelli classici con una scelta vivace dei pantoni. Dal sapore anni ’90, con uno stile un po’ retro, le tonalità piene che la caratterizzano si uniscono a materiali catarifrangenti e dettagli in laserato per richiamare allo stile nautico con solarità e gusto.

L’uomo dell’estate 2021 è colorful

La bella stagione diventa così l’attenuante dell’uomo moderno per fare suo uno stile che si apre alle tonalità di colore più svariate, ma senza rinunciare alla qualità dei tessuti e alla cura di dettagli e ricami.

Camicie a maniche corte in cotone si tingono di variopinti motivi e fantasie tropicali per accogliere a braccia aperte la moda Estate 2021, dinamica e policromatica. Le giacche e le polo, a loro volta, si offrono con nuove tonalità vivaci come brillanti alternative alle scelte cromatiche più tradizionali.

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.