Kendall Jenner e Michael Kors illuminano il Chrysler Building con la nuova collezione 2022

La SS 2022 con Kendall Jenner si fa spazio sullo sfondo newyorkese
0
336
Michael Kors
Kendall Jenner e Michael Kors illuminano il Chrysler Building con la nuova collezione

Per lanciare la nuova collezione Spring/Summer 2022, Michael Kors sceglie l’eleganza di Kendall Jenner. Sullo sfondo la vista sublime di New York.

La campagna (ma in città)

Il duo tedesco Inez van Lamsweerde and Vinoodh Matadin immortala Kendall Jenner nella città natale del designer: Manhattan.

La prospect tower ospita le pose “curvilinee” della modella, che trasmette l’emozione d’amore più forte in questa lettera cinematografica a New York. La campagna è dedicata non solo all’amore romantico che, stando a Michael Kors, “è ciò che dura nel tempo”, ma è una lettera d’amore amichevole, d’amore urbano: una lettera d’amore ‘e basta’. 

Michael Kors : la collezione

L’icona o Chrysler Building ed il panorama newyorkese fanno da sfondo al rosa di Michael Kors. La collezione Primavera/Estate 2022, con le sue linee femminili e tessuti lavorati a mano in una palette rosea, incarna e diventa l’emblema dell’amore urban. 

Kendall Jenner potremmo dire che è la scelta più azzeccata: dal carattere forte, ma sofisticata. Una sorte di femme fatale, ma, in questo caso, molto più femme che fatale. La modella è il cuore della campagna e riesce ad indossare le gonne a matita così come le bralette ed i pullover a quadri, seguiti a ruota dagli abiti dai tagli e colori sbarazzini.

I must have

Come ogni collezione degna di essere chiamata tale, ci sono capi che vorremmo tutti un po’ accaparrarci. Tra i must have della collezione, infatti, non possiamo non nominare il grandissimo turn back dei tacchi stiletto ed i kitten heels che quest’anno hanno dominato la scena. Mentre le scarpe e i tacchi abbracciano lo stile da giorno mentre fanno l’occhiolino a quello da notte, le borse variano tra diversi stili: l’elegante borsa Audrey, che troviamo anche nel formato cestello, sfila sul red carpet dei must have, accompagnata dalla borsa in paglia Gramercy.

 

Da gennaio, la campagna si trova non solo nei digital store, ma anche nelle piattaforme social globali e all’esterno, tra tinte colorate e primaverili.

Seguici sui social.