Beauty Bowl: Speciale Gen Z! Il Make Up di Euphoria che tanto ci piace

Euphoria, il teen drama che ha rivoluzionato l'idea di Make Up così come la conoscevamo. Ricreiamo insieme i look più iconici.
0
179

Con Euphoria il makeup è rivoluzione! Grazie alla serie, infatti, la voglia di divertirsi con il make-up è aumentata in modo esponenziale: brillantini, glitter, pietre preziose e eyeliner grafici sono all’ordine del giorno. Come realizzare questi make up strepitosi? Noi di Beauty Bowl siamo qui per aiutarvi. Non è affatto difficile come potrebbe sembrare, occorre solo molto esercizio e manualità, ma soprattutto tantissima fantasia e voglia di sperimentare. 

Euphoria il marchio Half Magic

La truccatrice della serie, Donny Devy lancerà un marchio di trucco che incarnerà il “glam emotivo” di Euphoria e dei sui personaggi. Anche se Half Magic ha dietro il supporto di A24, la società di produzione dietro Euphoria, Donny ha tenuto a specificare che: “Il trucco trascende la serie tv. A modo suo, è diventato un’entità a sé stante. Non vogliamo essere solo un accessorio per lo spettacolo, perché ad un certo punto lo spettacolo finirà“. Ad oggi non sappiamo ancora molto, solo che glitter e sfumature audaci, saranno il cavallo di battaglia del marchio di make up.

Le Basi

Per ricreare il make up di Euphoria dobbiamo partire dal primer, fondamentale per la tenuta dei pigmenti di colore e dei glitter. Tra i migliori vi consigliamo: Mac Prep+Prime, KIKO Milano Pearly Eye Base e  NYX Professional Ultimate Shadow & Liner primer, con formule super cremose e con un delicato effetto leggero e sfumato. Pronte ora a sperimentare?

Focus sugli occhi con i make up di Euphoria

Via Libera alla Fantasia

Euphoria ha ispirato anche il mondo della moda ed è approdato sui red carpet più prestigiosi, riproposto  da brand del calibro di Fendi e Vivetta. Linee di eyeliner decise, ombretti in color block, gemme preziose e glitter all over stanno pian piano rivoluzionando il mondo del make up!

Sguardo impreziosito da gemme, perle e ciglia extra long.

Tra i migliori vi consigliamo: Mylee All That Glitters una varietà di glitter di diverse forme e dimensioni con la spugna per l’applicazione, FemBW il kit composto da 14 fogli di cristalli adesivi colorati da applicare su viso e corpo, Dior Diorshow Onstage Liner è un eyeliner dalla formula waterproof e ultra-pigmentata, Makeup Revolution Revolution Creator Artist Embellishments Kit, che racchiude strass adesivi di varie tonalità da utilizzare per il trucco di viso, corpo e capelli e infine Kryolan Showbizz le ciglia finte effetto arcobaleno.

Eyeliner grafici e color block

Beauty Tips

In vero stile Euphoria, da KIKO MILANO, Flag Glam Body Jewels il kit di gioielli strass da applicare su pelle in edizione limitata per la collezione Sportproof Active Colours. Si tratta di punti luce a effetto che evidenziano parti strategiche di viso e corpo,per un look prezioso e esclusivo. 120 gioiellini, custoditi in un pratico pot trasparente, pinzetta professionale e colla cosmetica, cosa state aspettando? 

Dal sito KIKO MILANO, Flag Glam Body Jewels