Beauty Bowl: Calendari dell’Avvento, 24 caselle beauty per aspettare il Natale

Siete pronti a scoprire con noi i Calendari dell'Avvento dedicati alle bellezza che vi accompagneranno nel countdown del Natale 2022?
0
220

I calendari dell’Avvento hanno l’arduo compito di accompagnarci verso quello che sarà il periodo più bello dell’anno. 24 caselle, nel nostro caso beauty, che vi regaleranno sorprese indispensabili per la vostra beauty routine.

Creme, candele, prodotti make up e profumi, i Calendari dell’Avvento dedicati alla bellezza, per questo Natale, vanno letteralmente a ruba quindi, è ora di acquistare e lasciarsi contagiare dalla magia delle feste.

Calendari dell’Avvento: i preziosi

È rosso e oro, come i colori simbolo del Natale, il preziosissimo calendario firmato Armani Beauty, con i prodotti iconici della maison. Sì Eau De Parfum, Acqua di Gioia, My Way e tantissime altre sorprese tutte da scoprire.

Calendario dell’avvento Armani Beauty.

Iconico, blu e oro, il Calendario dell’Avvento firmato Dior che: tra polvere di stelle, costellazioni magiche e animali fantastici, è stato immaginato dall’artista Pietro Ruffo come un universo astrale magico. All’interno: creme, candele profumate, rossetti e tanto altro.

Calendario dell’Avvento Dior.

Preziosissimo e iper femminile il Calendario dell’Avvento tutto rosa, firmato da Charlotte Tilbury. 12 cassetti scintillanti con all’interno must have del brand, tra cui 5 full size. 

Calendario dell’Avvento Charlotte Tilbury.

Stelle luminescenti oro e argento adornano il Calendario dell’Avvento della maison francese Diptyque. All’interno, i prodotti della nuova Holiday Collection, dai profumi ricaricabili, ai prodotti mini o full size, fino alle candele profumate. A proposito di calendari profumatissimi, Jo Malone disegna un Calendario dell’Avvento minimal ma con sorprese preziosissime. Candele e oggetti decorativi pensati per le festività natalizie.

Oro e Nero, elegante e iconico il Calendario dell’Avvento Yves Saint Laurent con i prodotti più iconici del brand tra cui 4 prodotti make-up full size e 19 mini size. Infine una casetta delle api, bianca e oro, per il Calendario dell’Avvento Guerlain. Al suo interno le mini size dei profumi più famosi e i prodotti make up.

Calendario dell’Avvento Yves Saint Laurent.

Calendari dell’Avvento per tutti i gusti

Tra la miriade di Calendari dell’avvento, noi di Beauty Bowl, abbiamo selezionato per voi i più belli e sfavillanti da avere a tutti i costi. Da Nuxe, a L’Oreal, EssenceYves Rocher, fino a Shiseido e Bottega Verde. Questi Calendari dell’Avvento sono pronti a stupirvi con tantissime sorprese; Mini size, full size, trattamenti corpo, accessori, profumi, make up, skincare e tanto altro, tutto quello di cui avete bisogno per splendere e vivere al meglio questo Natale 2022.

Calendario dell’Avvento Bottega Verde

Calendari dell’avvento: 3 scelte

Non una, non due ma ben TRE opzioni per i Calendari dell’avvento di Sephora e l’ Occitane en Provence. Versioni base e per le più esigenti con 24 sorprese; dal make up alla cura dei capelli, fino ad arrivare agli accessori. E per gli instancabili, Wishing You By Sephora, il calendario del dopo Avvento: con due sorprese beauty al giorno, da scoprire tra Natale e Capodanno. Infine Rituals con il Calendario dell’Avvento in 2D, e due in 3D. Si tratta di mini alberi di Natale con lucine funzionanti e gli immancabili prodotti Rituals.

Calendario del dopo Avvento Wishing You By Sephora.

I Fantastici 5

Douglas non smette mai di stupirci durante il periodo natalizio e quest’anno propone 5 Calendari dell’Avvento di cui uno dedicato interamente all’uomo. Al loro interno potete trovare di tutto, skincare, trattamenti per capelli e unghie, accessori e make up, c’è davvero l’imbarazzo della scelta.

I Calendari dell’Avvento di Douglas.