Furla Unica Earth: la borsa biodegradabile in limited edition è stata presentata durante Milano Fashion Week

Una collaborazione fra Furla e Cyclica
0
80

Quella di Furla è una vera e propria rivoluzione nell’ambito della moda sostenibile. La borsa Furla Unica Earth Limited Edition è stata presentata durante Milano Fashion Week, con una campagna che vede protagonista la top model Irina Shayk. 

Cosa la rende davvero “Unica”

Questa borsa è realizzata in pelle Oleum® biodegradabile al 98% (ed in soli tre mesi), con estratti naturali come alga spirulina, fiordaliso e legno di campeggio. Frutto di una fortunata cooperazione fra Furla e Cyclica, azienda che ha brevettato una nuova tecnologia, appunto Oleum, che permette di ottenere pelle compostabile, biodegradabile e non tossica per l’ambiente.

Le varianti ed il costo

Furla Unica Earth è disponibile in due misure: la grande tote con manici pieghevoli e rivestimento in microsuede (varianti cromatiche: bianco e nero); ed il modello a tracolla (disponibile in diversi colori moda come rosa cipria, azzurro e verde prato). I prezzi vanno da 650,00 € per la misura più grande e 445,00 € per la tracolla. La borsa è acquistabile sull’online store di Furla e nei negozi monomarca. È una limited edition… ma speriamo che questo approccio diventi una costante!