Beachwear: gli essential per la spiaggia per un outfit aesthetic

0
30

Fra il vintage ed il super moderno, lo stile aesthetic e la sue innumerevoli varianti ed interpretazioni spopola sui social. 

Il segreto è creare un’armonia cromatica definita, evitando tinte troppo forti ed abbinando capi nella medesima palette. Scale di verdi, di beige, di grigi, di rosa pallidi. Il tutto, contrastato da un tocco di nero che focalizza l’attenzione su un dettaglio. Anche per il look da spiaggia, lo stile aestethic spopola ed in una palette neutra, si gioca con le tridimensionalità delle texture, con i volumi e con il connubio vintage/moderno. 

La nostra selezione aestethic da spiaggia contrappone lo stile classico e moderno del costume minimal e total black firmato Max Mara, con un materiale legato alla tradizione artigianale come la rafia. Si può giocare con i volumi alternando le vestibilità over dello shorts cargo, al bikini top a fascia Hunza G, magari abbinando il tutto con una camicia in lino bianca sbottonata. Accessori ultra moderni come la borraccia 24 Bottles o gli occhiali cat-eye dal taglio geometrico di Cèline.

Beachwear aesthetic – la nostra selezione

Bikini “Nicole” a fascia, Hunza G; costume intero con scollo all’americana, Max Mara; gonna pantalone con tasche, Zara; telo mare a righe in velours di cotone, Zara Home; slides in pelle di agnello, Christian Dior; borsa da spiaggia “Woody Large” in rafia, Chloè; occhiali da sole cat-eye, Cèline; abito in crochet “Mariss”, Anna Kostrurova; borraccia 500 ml, 24 Bottles.

Elettra Nicotra