La capsule collection SIMONMILLERxMANGO è stata presentata nel cuore di Minorca

0
40

Si è svolto a maggio, nel cuore di Minorca, il Mango Summer Club, l’evento esclusivo lanciato dal brand per presentare la new collection dell’estate 2023 e la capsule SIMONMILLERxMANGO, “L’atteso evento di presentazione delle collezioni estive di Mango, che ogni anno diventa uno dei momenti più iconici e riconoscibili per il marchio, si è svolto presso i Pedreres de s’Hostal, un’imponente cava di arenaria nel cuore di Minorca”.

L’evento ha riunito figure come Sophia Roe, Blanca Miró, Lucy Williams, Claire Rose, Clara Sans, Nuria Val, Chufy, Joan Palà, Marc Forné, Pol Monen e Andrea Faccio, oltre ad altri volti noti internazionali dell’industria della moda e friends of the house come Anna Castillo, Greta Fernández e Carlos Cuevas. Una serata all’insegna di moda e design che, uniti ai propositi di costante innovazione  e ricerca della sostenibilità, fanno di Mango uno dei marchi di moda più globali d’Europa.

La collezione estiva 2023 e SIMONMILLERxMANGO

Colori vivaci e vibranti come il verde, il blu, arancione e giallo si distribuiscono su stampe di ispirazione mediterranea. Abiti pensati per varie occasioni d’uso durante l’arco della giornata, la collezione infatti comprende total look adatti a qualsiasi occasone. Una proposta elegante e moderna con completi in crochet, dettagli con trasparenze, tute tropicali fluo con stampe etniche o grandi fiori ma anche giacche sartoriali e l’intramontabile jeans a gamba larga. Dall’unione con il marchio americano di Los Angeles nasce la capsule collection SIMONMILLERxMANGO ispirata al mondo mistico sottomarino:“La collezione è composta da capi in edizione limitata per un guardaroba colorato, giovane e divertente che, in linea con i principi fondamentali di SIMON MILLER, marchio di Los Angeles, sono progettati con un approccio giocoso al lusso classico. I look casual si distinguono con la predominanza di vestiti e completi a righe o con stampe vivaci”.

Melania Massa