Beauty Bowl: Speciale Festival del Cinema di Venezia

0
45

Giunto al termine, il Festival del Cinema di Venezia, è stato ancora una volta un tripudio di tendenze ma anche anticipazioni per la prossima stagione in fatto di outfit e beauty.

Noi come al solito siamo qui a raccontavi i migliori beauty look che quest’anno sono stati all’insegna della semplicità e dell’eleganza.

Armani Beauty è sponsor ufficiale del Festival del Cinema di Venezia, per il sesto anno consecutivo e firma tantissimi tra i look più belli visti durante la Kermesse. Benedetta Porcaroli, Alice Diop, Caterina Murino e Alice Isaaz, questi alcuni dei nomi. I prodotti sotto ai riflettori sono stati senz’altro il Luminous Silk Foundation e il Lip Power Matte; Non fateveli scappare!

Armani Beauty firma tantissimi tra i look più belli visti durante la Kermesse.

Il fondotinta che perfeziona l’incarnato al punto di essere definito “il segreto meglio custodito dei make-up artist”. Il rossetto con finish matte a lunga tenuta, confortevole ed idratante, che ha debuttato proprio al Festival del Cinema di Venezia. 

Armani Beauty, per il sesto anno consecutivo, è sponsor ufficiale del Festival del Cinema di Venezia.

Make-Up No Make-Up al Festival del Cinema:

Tantissime le star che hanno optato per un effetto vedo/non vedo per i beauty look del festival del Cinema di Venezia. Kasia Smutniak è davvero senza make-up! Barbara Palvin, Alice Pagani, Bianca Balti e Mariacarla Boscono anche, puntano su look semplici ed eleganti. Qualche accenno di rosa sulle labbra e incarnato nude e luminoso.

Il Make-Up No Make-Up di Mariacarla Boscono, Kasia Smutniak e Barbara Palvin.

Shimmer mood al Festival del Cinema di Venzia:

C’è chi invece opta per un trucco shimmer come Caterina Murino con smokey eyes effetto shimmer, Rocio Munoz Morales occhi glitterati e labbra glossate e Isabelle Huppert, stupenda nel suo total look silver fox.

Shimmer Effect per Rocio Munoz Morales e Isabelle Huppert.

Wet Hair al Festival del Cinema di Venezia:

Possiamo dire che in fatto di make-up nessuno ha osato, ma lo stesso non possiamo dirlo delle acconciature. Primo su tutti il WET EFFECT! Il caschetto effetto wet di Isabelle Huppert, il lungo wet hair di Giulia Salemi e Georgina Rodriguez e il cortissimo caschetto rigorosamente wet di Marta Losito e Malika Ayane

Georgina Rodriguez e Giulia Salemi Wet Hair.

Maria Ciani