Beauty Bowl: Calendari dell’Avvento special edition

0
85

I Calendari dell’Avvento sono già qui! Manca poco meno di un mese a Natale ma i nostri amati calendari dell’Avvento sono già online. Tantissimi, bellissimi e coloratissimi, ci accompagneranno durante tutte le feste. Tra candele profumate, prodotti skincare indispensabili e make-up, quest’anno le novità sono tantissime.

Avvento Luxury

Armani, Dior, YSL e tanti altri. Preziosissimi e ricchi di sorprese come quello firmato da Armani con: rossetto Lip Power in tre nuance, l’ombretto liquido Eye Tint, i luminosissimi Eyes To Kill Stellar e l’illuminante Fluid Sheer. Inoltre include una selezione di fragranze con declinazioni dell’iconico, l’intera collezione My Way e Acqua di Gioia.

Armani Beauty

Romantico quello di Dior. Il nome evoca la sede storica della Maison, al numero 30 di Avenue Montaigne a Parigi e custodisce, al suo interno, 24 creazioni mignon, in una confezione in limited edition decorata da Pietro Ruffo.

La Limited Edition di Dior

Anche YSL non ci delude mai! Una vera e propria opera d’arte. All’interno i proditti iconici del brand come il profumo Black Opium e Libre. In più 8 mini prodotti, 5 full size e un regalo speciale. Infine il Calendario dell’Avvento è realizzato con 100% cartone riciclabile, proveniente da foreste responsabili.

YSL Beauty

Il calendario dell’Avvento di 111 Skin, brand di lusso creato dal medico britannico Yannis Alexandrides guru della skincare amatissimo dalle celeb, fa davvero Miracoli!. Al suo interno ci sono 11 prodotti top per la cura del viso che vi cambieranno la vita.

Preparatevi a viaggiare nel mondo di Acqua di Parma. Il Calendario dell’Avvento del brand è l’iconica cappelliera arricchita dai classici simboli del Natale. Le decorazioni fatte a mano riprendono i portafortuna di tutto il mondo. Inoltre contiene versioni da viaggio e formati standard dei profumi della maison, dalla Colonia a Blu Mediterraneo, alle fragranze Signatures of the Sun e alla Home Collection

Acqua di Parma

Infine il Calendario dell’Avvento di Diptyque. La fiamma, fulcro di tutta la collezione Holiday 2023, viene proposta sotto forma di calligrammi, una sorta di formula magica che svela sorprese meravigliose. Al suo interno non mancano le iconiche candele, i profumi e le minisize.

Holiday 2023 Diptyque

Avvento Sparkling

Se siete alla ricerca di un calendario dell’avvento extra brillante, dovete assolutamente acquistare Charlotte’s Lucky Chest of Beauty Secrets. Il Calendario dell’avvento di Charlotte Tilbury è un vero e proprio scrigno prezioso, che nei suoi 12 cassettini cela meraviglie indispensabili come: il rossetto Hot Lips 2 in Glowing Jen e il Magic Lip Oil Crystal Elixir.

Charlotte’s Lucky Chest of Beauty Secrets

Ricchi di luci e magia, i Calendari dell’Avvento firmati Rituals, sono tutti da collezionare e custodire.  Tra accoglienti casette in miniatura retroilluminate al flagship store House of Rituals, ogni giorno sarà magico!

Le casette retroilluminate che nascondono i prodotti Rituals

Infine il calendario di Victoria’s Secret 12 Days of Bombshell. Il cofanetto si presenta sotto forma dell’iconico profumo del brand ed al suo interno, sono custodite 12 caselle con profumi, candele e lip gloss.

Victoria’s Secret 12 Days of Bombshell

Avvento BOX

Lookfantastic propone un Calendario dell’Avvento multi brand con ben 27 sorprese. Tra i brand abbiamo Color Wow, Sol de Janeiro, ELEMIS, Mac Nars, Rituals e tanti altri.

Lookfantastic

Anche il Calendario dell’Avvento di Douglas promette grandi sorprese! Ben 24 caselle che racchiudono tantissimi brand innovativi e unici, accessori compresi. 

Douglas

Infine Sephora Collection, The Future is Yours Premium. Si tratta della versione XXL del Calendario dell’ Avvento firmato da Sephora con le referenze più famose del brand di profumeria francese, accessori e skincare. 

Color POP

Non potevamo non citare il coloratissimo Calendario della’Avvento di Fenty Beauty. Al suo interno, i must a tema make-up e skincare racchiusi in 12 caselle tutte da scoprire.

Fenty Beauty e Fenty Skin

Perfetto per immergersi nei profumi della Provenza, è il Calendario dell’Avvento firmato L’Occitane. Per il 2023 le illustrazioni sono state realizzate da Steve Wilson, specializzato in illustrazioni e tipografia.

L’Occitane con le grafiche di Steve Wilson

Infine, il calendario di Kiehl’s con le formule iconiche del brand: dai detergenti alle maschere per il viso, fino ai sieri. La grafica ispirata alle festività è realizzata dall’artista Icinori e trasporta subito nell’atmosfera del Natale. 

Kiehl’s con le grafiche di Icinori

Maria Ciani