Beauty Bowl: Love is in the air, amare ed amarsi

0
63

Love is in the air cantava John Paul Young nel 1978! San Valentino è alle porte e per i regali last minute, ci pensiamo noi di Beauty Bowl. Ma perchè aspettarci un regalo se possiamo farcelo da sol*?

Love Is Love

“Amor, ch’a nullo amato amar perdona”; La forza dell’amore passionale, che travolge i sensi e non consente a una persona che sia davvero amata di non ricambiare il sentimento, scriveva Dante nella Divina Commedia. San Valentino non è solo la festa degli innamorati, è la celebrazione dell’amore anche verso se stessi.

Love Vibes

Plumes Atelier dello Sguardo, lancia Love Vibes! Si tratta di un nuovo eye serum con applicatore a vibrazione nato per soddisfare le esigenze di tutte le Lash&Brow Lovers, per qualsiasi tipo di pelle. Oil free, con il 90% di bava di lumaca, acido ialuronico, peptidi e aloe vera, aiuta a distendere le rughette, attenuare macchie e occhiaie e appiattire le borse sotto agli occhi. 

Love Vibes di Plumes Atelier dello Sguardo.

Spicy Love

Madame Palm lancia la sua prima collezione di gioielli raffinati, progettati per l’amore di sè. Molto più di un semplice accessorio sessuale, questi accessori permettono ai suoi clienti di fare una dichiarazione audace: “La masturbazione è un’espressione sublime dell’amore di sè, degna di riverenza“. Tocchi di colore, forme eleganti e voluttuose, che reinventano il concetto di design degli anelli classici. Una vera e propria dichiarazione di amore di sè, un costante promemoria dell’importanza di prendersi cura del nostro piacere e benessere.

La nuova collezione di anelli Madame Palm

Armani coffret

Armani Beauty, in occasione della festa di San Valentino, propone i coffret in edizione limitata. My Way, la fragranza che cattura una nuova visione di femminilità include: eau de parfum full e travel size e il latte corpo. Un potente bouquet di vivaci fiori bianchi, che evocano una femminilità radiosa.

My Way Armani Beauty

Red Passion

Il rosso, il colore dell’amore e della passione! Dai rossi aranciati, per le pelli più chiare, ai più intensi che valorizzano gli incarnati più scuri, ecco per voi una selezione dei rossi più HOT. Rouge Allure Velvet N.57 Rouge Feu di Chanel; Dear Dahlia Petal Touch Plumping Lip Velour; Dior Addict Lip Maximizer; Red Orchid di Guerlain; Cinematic Red di Charlotte Tilbury; Valentino Etherel Red.

Only for Red Lipstick Lovers!

È ora di BACIARE!

Maria Ciani