Sulià House Porto Rotondo: Un’oasi di tranquillità e divertimento

0
98

Il periodo estivo è il momento perfetto per concedersi il giusto relax e le mete balneari sono quelle più gettonate, in particolar modo la Sardegna. Tranquillità, divertimento, panorami suggestivi  e qualità sono le parole chiave per trascorrere un soggiorno perfetto. Riunirsi intorno a un tavolo, tra risate, compagnia ed un buon drink fa scivolare ogni pensiero in secondo piano.

La Spiaggia dei Sassi, Porto Rotondo

Il Sulià House Porto Rotondo, Curio Collection by Hilton, è una chicca estiva da non perdere per vivere una vacanza da sogno, o anche solo per trascorrere una serata perfetta dopo una lunga giornata tra mare e sole. Moderno ed elegante, immerso nella natura, sospeso tra il mare e il cielo, tra il Golfo di Cugnana e il Golfo di Marinella: tra il bianco dell’edificio e il verde della natura circostante sembra di essere su un’isola paradisiaca. 

La suite King Deluxe

Il giardino, arricchito da una sinuosa piscina circondata da chaise longe e accoglienti cabane e la magica terrazza sono il tratto distintivo di questo hotel. Proprio sulla terrazza panoramica si potrà vivere il rito della golden hour, quando il sole cala e uno splendido spettacolo tinge il cielo dei colori più caldi. Un background perfetto per l’aperitivo più cool, sorseggiando uno dei cocktail pensati dal Bar Manager Fabrizio Guaglianone e dal suo team, selezionati dall’ originale drink list.

Un’attenzione speciale alla sostenibilità,  che caratterizza il Sulià House, ne è il tratto distintivo: i drink sono composti totalmente con prodotti sardi, dai liquori ai distillati, dal limone alle spezie coltivate direttamente nel giardino dell’albergo.

Il Bar Manager Fabrizio Guaglianone

Con varie opzioni di aperitivi, il Sulià propone cocktail versatili per ogni ora del giorno, cocktail digestivi ed infine rinfrescanti cocktail analcolici, ideali per ogni palato e in ogni momento della giornata. Il tutto accompagnato da una deliziosa selezione di Bar Bites, che spaziano dalle Polpettine croccanti di ricotta e pecorino con maionese al pomodoro piccante, ai Tacos con tartare di tonno, maionese alla bottarga e cipolla caramellata.

Il ristorante

Ma non è tutto, durante l’intera stagione estiva, sono previste serate speciali con DJ set ed una drink list studiata appositamente per l’occasione, infatti ogni primo martedì del mese, in un appuntamento sempre diverso, il boutique hotel celebra il rito spensierato dell’aperitivo estivo, da gustare ammirando il magnifico tramonto che la Sardegna del Nord offre ai suoi visitatori.