raffaella frasca 1 low

Di Barbara Molinario
Raffaella Frasca, per la prima volta presenterà la sua collezione di Haute Couture durante il prestigioso calendario di AltaRoma Alta Moda.

Lunedì 27 gennaio 2014  alle ore 19,30, presso il Complesso Monumentale Santo Spirito in Sassia a Roma, location ufficiale di AltaRoma, scelta da molti big della kermesse, Raffaella Frasca proverà l’emozione delle grandi occasioni, l’emozione di mostrarsi al grande pubblico.
È lunga la sua esperienza nel campo della moda, dopo la vincita di prestigiosi premi di moda e di concorsi internazionali, una gavetta che l’ha portata a frequentare maison di moda storiche, esordisce nel 2013 con una collezione che porta semplicemente il suo nome: Raffaella Frasca.
Il 2013 è stato l’anno dei primi successi, con le prime clienti private, l’ingresso nel mercato Russo e Spagnolo, la partecipazione ad un talent show cinese dedicato alla moda, la realizzazione dei costumi di scena per Milly Carlucci nella trasmissione “Ballando con le Stelle”. Il 2014 non è da meno, ed è partito alla grande.

Gli abiti di Raffaella Frasca, che rispettano in pieno l’artigianalità ed il Made in Italy, sono realizzati con l’intenzione di proporre un tratto nuovo e moderno, rispettando, però, la più rigorosa tradizione sartoriale.

Aspettiamo il suo debutto, ed intanto gustiamo l’antipasto con questi due scatti di prewew della collezione primavera estate 2014 Raffaella Frasca.

Scopri tutte le proposte e gli stilisti di AltaRoma SS14

raffaella frasca preview low

Barbara Molinario

Comments are closed.

Amatrice - Noi Ci Siamo - FashionNewsMagazine