Maleficent: il nuovo film della Disney.

0
1893

 

Fashion News Magazine- Maleficent- Disney

Di Denise Ubbriaco

Maleficent: il nuovo film della Disney.

Maleficent: il nuovo film della Disney in uscita il 28 maggio in Italia.

 

Appassionati del cinema, amanti del fantasy, tenetevi forte. Il 28 maggio 2014, arriverà in Italia la nuova pellicola prodotta dalla Disney: Maleficent. Una storia avvincente, entusiasmante e ricca di colpi di scena. Maleficent è la storia inedita della strega leggendaria, tratta dal classico Disney del 1959: “La Bella Addormentata nel bosco”.

A vestire i panni della strega Malefica sarà l’affascinante Angelina Jolie. Una donna dagli incredibili poteri magici, con occhi verdi e infuocati, labbra carnose di color rosso fuoco, mantello nero e corna affilate: sono questi i tratti distintivi della perfida strega.

Come hai inizio la sua storia? Malefica, una giovane donna dal cuore puro, vive una vita idilliaca nella pace della foresta del regno, fino a quando un esercito di invasori minaccia l’armonia di quei luoghi. Nel disperato desiderio di proteggere le terre su cui domina, rimane vittima di uno spietato tradimento ed è a questo punto che il suo cuore puro comincia a tramutarsi in pietra. Assetata di vendetta, Malefica lancia una crudele maledizione sulla figlia del re: Aurora, interpretata da Elle Fanning.  Una volta cresciuta, la fanciulla potrebbe portare la pace nel territorio, così Malefica è costretta a commettere azioni che cambieranno per sempre il volto dei due mondi: il regno del bosco e il regno umano.

Il nuovo trailer italiano svela, in anteprima, gli eventi che indurirono il cuore della strega e la portarono a lanciare una maledizione sulla piccola Aurora. Il ruolo di Aurora da bambina è interpretato da Vivienne, figlia di Angelina Jolie e Brad Pitt. Questo trailer offre una visione molto più ampia del film, infatti, troviamo: le fatine, la maledizione, il fuso avvelenato, le spettacolari scenografie virtuali, la nuova versione del drago gigante e i personaggi della Jolie (anche in versione alata).

Per saperne di più, non ci resta che aspettare l’uscita del film.

26.03.2014

[ScrollGallery id=1100]