Olivia e Olivia Gold: animalier per tutti!

0
1657

Olivia Gold_FNM

Di Greta Corrado

Olivia e Olivia Gold: animalier per tutti

Olivia detta stile in spiaggia.

Voglia di femminilità che vuole un po’ osare. Nella primavera estate 2014 non può mancare la tendenza “animalier”.

Olivia e Olivia Gold la interpretano con il solito stile sofisticato ed elegante che contraddistingue le due collezioni.

Nei costumi e nei fuoriacqua Olivia la stampa “ikat” in colori acidi ricorda un disegno maculato ed è impreziosito da una greca di micropaillettes ricamate. Il motivo zebrato si confonde con il maculato grazie alla decorazione in resina.

Lo slip col fianchetto elastico alto è una novità Olivia della stagione, tanto “cool” quanto comodo da indossare.

 Olivia Gold propone una micro macchia in nuance acide. Le mini paillettes e la spilla gioiello con Swarovski in tono donano come sempre un punto luce al decollete e al viso.

La tunica maculata è trasparente, sexy ma anche leggerissima per essere indossata nelle giornate e nelle serate estive.

Come ogni anno ci si prepara all’estate e si fa una lista dei must have. Olivia e Olivia Gold offre tutto quello di cui una donna, sdraiata su un bagnasciuga o che passeggia sul lungomare, possa avere bisogno. I preparativi per il mare quest’anno sono un vero rito tribale, animalier e colorato. Per chi la vacanza la vive a partire dalla camminata in passerella, sulla sabbia e all’aperitivo in spiaggia, è impossibile rinunciare alle creazioni di questa collezione S/S 2014. Costumi e fuoriacqua che si distinguono per il buon gusto e per l’audacia del vestire. La donna Olivia sa essere accattivante e sensuale e sul bagnasciuga indossa uno stile elegante, mai volgare e per niente scontato.

 Olivia e Olivia Gold con questa collezione pare dire: osa, mostrati e seduci.

[ScrollGallery id=1130]

Moda