Ricerca, colore e tendenza beauty 2014.

0
1490

Giada Curti2 fnm

Di Raffaele Squillace

Ricerca, colore e tendenza beauty 2014.

Il noto design beauty dell alta moda  Raffaele Squillace illustra la comunicazione del make up di questa prossima stagione ormai alle porte .

Da Parigi a Roma, da Milano a  Londra a New York e dalle numerose manifestazioni dedicate al fashion system si sono raccolte fruttose beauty collection, moltissime le nuance dettate dalle passerelle internazionali.

Giallo, rame, sabbia, corallo, rosso, arancio, ambra questi i colori cool che vedremo indossare nella stagione del sole dove i protagonisti saranno loro con i mille riflessi di luce che accompagneranno le serate più glamour o semplicemente le passeggiate .

Il make up sarà fashion minimal dettato.da una base luminosa creata con semplici luci e ombre, prodotti ultra leggeri dall’effetto vellutato, oltre agli occhi protagoniste saranno le labbra coloratissime in più versioni dai colori più vibranti a quelli più nude, oltre alle numerose nuance elencate il trofeo del colore va ad uno in particolare.

Radian Orchid unico nel suo genere delicato, chic, elegante, emozionante, sensoriale, fresco simbolo di forza e femminilità proposto in diverse soluzioni sia matt che perlato. Ad ogni modo la leggerezza impalpabile sul volto sarà il fil rougue must di questa stagione dove la libertà di scelta e del colore renderà ogni donna unica e sensuale.

Le immagini sono della collezione “Portofino” primavera/estate 2014 Giada Curti Haute Couture

[ScrollGallery id=981]