Who is on next 10th anniversary – AltaRoma

0
1236

Who is on next 10th anniversary 0_FNM

Di Valentina Rossi

Mostra celebrativa per i 10 anni del progetto “Who is on Next?”

Palazzo Braschi nella splendida Piazza Navona ospita la mostra che celebra i 10 anni di “Who is on next?” con l’esposizione delle creazioni di 45 designers affermatisi grazie a questo progetto che dal 2005 ad oggi ha scovato e lanciato nel mondo della moda oltre 100 giovani figure di indubbio talento.

AltaRoma in collaborazione con Vogue Italia sono gli ideatori e promotori di questo progetto decretato dal Financial Times uno dei 10 “World’s Most Important Fashion Prizes”, e hanno voluto rendere omaggio ai 10 anni di attività con questa mostra che sarà aperta al pubblico fino all’11 settembre.

La maestosità delle sale di Palazzo Braschi ospita manichini con abiti, teche che contengono gioielli, borse e accessori dei designers che si sono contraddistinti per originalità e creatività come Albino, Aquilano e Rimondi, Gabriele Colangelo e Stella Jean vincitori questi ultimi delle precedenti edizioni del contest “Who is on Next?

Una mostra celebrativa che, per chi avrà il piacere di visitarla, lascerà, come ha lasciato a me, la consapevolezza che l’Italia è un’eccellenza nel campo della moda per i materiali utilizzati, la manifattura e la sinergia delle collaborazioni tra i designers.

Leggi tutte le recensioni su AltaRoma luglio 2014 QUI

[ScrollGallery id=1235]