La Fiat sfila alla Fashion Week Parigina!

0
1258

fnmheader

Di Ramona Mondì

La Fiat sfila alla Fashion Week Parigina!

Il marchio italiano lascia il segno nella città più chic del mondo.

 

La settimana della moda parigina, si sa, lascia sempre il segno. Allora quale migliore occasione per presentare la nuova Fiat 500 Couture? In collaborazione con L’Uomo Vogue, alla presenza di Olivier Francois, Global Head of Fiat Brand, del direttore de L’Uomo Vogue Franca Sozzani e di numerose celebrities del mondo fashion, sul palcoscenico francese ha debuttato la 500 Ron Arad Edition, affiancata dalle Concept 500 Comics e 500 Camouflage, versioni speciali del marchio tutto italiano, con allestimenti in puro stile Made in Italy!

La protagonista indiscussa, 500 Ron Arad Edition rappresenta la massima espressione di qualità del nostro Paese. Un design indistinguibile in contrasto con la verniciatura nero brillante.  La dotazione di serie comprende tetto di cristallo, cerchi di lega da 16″, strumentazione digitale, sedili Poltrona Frau di pelle nera con finiture avorio, sistema Blue&Me e climatizzatore automatico. Questa serie speciale sarà commercializzata in Europa a partire dal mese di novembre con una formula inedita: sarà infatti consegnata al domicilio del cliente insieme a un modellino in scala 1:18 del proprio esemplare!

Le concept car Comics e Camouflage sono invece una finestra sul futuro, a partire dalla livrea bicolore giallo ocra pastello e nero metallizzato con “cuciture” a linee continue e tratteggiate sulla carrozzeria, per finire con la livrea mimetica grigio/verde con calotte specchietti giallo Flou. Davvero uniche!

Ma le fashion car non finiscono qui, Lancia Ypsilon Fiat, infatti, lancia Elle, in versione speciale e top di gamma ispirata al mondo della moda. La nuova city-car, con il logo sul passaruota e la grafica Pied De Poule per i montanti, è disponibile in tre varianti di colore: Bianco tristrato GLACÉE, Cipria GLAM Micalizzato e Cipria GLAM/Nero Vulcano, abbinate ad una selleria interna in pelle Cipria ed Alcantara nera con grafiche “Elle” elettrosaldate.

Insomma donne, il mercato dell’auto pensa anche a noi che della moda non possiamo proprio fare a meno, soprattutto in questo periodo, quando Milano, Londra e Parigi sono al massimo della loro creatività!

[ScrollGallery id=1393]