NEMO: la nuova serie tv by Ventitreesimastrada Film

0
1629

FNM

Di Ramona Mondì

NEMO. La nuova serie tv by Ventitreesimastrada Film

Talento e azione si intrecciano in una trama avvincente.

 

Albaha, Arabia Saudita. L’agente Emily è stato mandato qui con l’obiettivo di recuperare un’arma batteriologica in mano ad un’organizzazione terroristica. Ma non si hanno più sue notizie da un po’. Riuscirà la sua squadra a trovarla e a portare a termine la missione? NEMO, questo il nome della nuova serie TV che da Dicembre andrà in onda sulla tv regionale siciliana AM (Antenna del Mediterraneo).

Ciò che colpisce è il cast di questo progetto firmato Ventiseiesimastrada film, composto da ragazzi giovani ed intraprendenti che con poco sono riusciti a realizzare un prodotto degno di interesse. “Non solo Hollywood può fare i film d’azione” spiega Federico Maio, regista di NEMO- “anche con pochi soldi, pochi mezzi e tanto impegno può venir fuori qualcosa di grande. Questo è solo l’inizio, i progetti che abbiamo sono tantissimi.  Li realizzeremo tutti e ne creeremo di nuovi ”.

L’intraprendenza che si legge negli occhi di Federico e dei suoi collaboratori, Carmelo Cambria, Carmelo Farini e Viviana Mondì, è la chiave del successo. Un successo che stanno cercando di ottenere nel proprio Paese, senza scappare. E’ L’Italia che vogliono arricchire e più in particolare una Sicilia troppo spesso lasciata in disparte.

fnm

Lodevole è infatti  l’iniziativa di girare nella loro terra natìa, luogo ideale per l’ambientazione di questo film. Le strutture architettoniche e i paesaggi che la Trinacria possiede, infatti, sono in linea con la scenografia del copione, in quanto si tratta di siti che in passato subirono un’influenza araba. Un patrimonio che con NEMO verrà messo in risalto.

Non è un gioco. E’ un progetto serio legato a STUDIO 23, studio di produzione audio, video, foto e grafica che ha collaborato con vari artisti di fama internazionale come Lucìa Mèndez, artista messicana che ha scelto la professionalità siciliana per la realizzazione del suo ultimo videoclip musicale; e ancora Ruly Rodriguez, autore della canzone che ci ha fatti ballare per un’intera estate, TacaTà, il quale si è affidato a STUDIO 23 per il nuovo singolo Musica. E tanti altri artisti tra cui Giuseppe La Spada e la musicista Giolì.

Giovani che si danno da fare, che credono in ciò che fanno e che cresceranno, portando alto il nome della Sicilia. Noi di Fashion News Magazine sosteniamo i ragazzi che restano, che producono in Italia e che la arricchiscono.

Per saperne di più, ecco la pagina ufficiale di NEMO!