10 Regali sotto l’albero

0
1313

10 regali sotto l'albero fnm fashoin news magazine

Di Elettra Nicotra
Dieci Regali Sotto L’albero
10 idee per un natale absolutely stylish!
A corto di idee per questo Natale? C’è così tanta scelta che ci si perde fra gli scaffali dei negozi? Vi proponiamo dieci spunti a tema per chiarirvi le idee e centrare il bersaglio appena entrate in boutique. Per tutti i gusti! Buone giornate di shopping natalizio!
1)Un regalo…intramontabile!  
Il profumo, più classico dei regali. Vi sottoponiamo il cofanetto Limited Edition di “Manifesto” di Yves Saint Laurent. Un manifesto alla femminilità’ lanciato dalla prestigiosa maison. Per donne che rompono le convenzioni con stile.
2)Un regalo…per i freddolosi!
Quando il freddo si fa pungente allontanate i mal di testa da congelamento con questo simpatico berretto in lana vergine, con stampa a tema Spongebob. Firmato Moschino, naturalmente.
3)Un regalo…cheap&chic!
Con un piccolo budget si può anche fare un figurone! Recatevi nella boutique Paul Smith più vicina e fatevi confezionare questo delizioso quadernetto con copertina flower printed.
4)Un regalo…prezioso!
Se il vostro budget invece ve lo consente, perché non strafare? L’iconica scatolina verde di Tiffany contiene un paio di orecchini della collezione Goldoni Venezia, firmata Paloma Picasso. Il loro design ricercato è ispirato alle inferriate decorate dei palazzi veneziani. In oro 18kt con diamanti tondi.
5)Un regalo…ecochic!
Siete alla ricerca di un regalo ecologico al 100%? In limited edition, Maliparmi presenta la collezione “Tessuto Della Memoria” qui presente nel porta ipad con zip, realizzato con un patchwork di vari tessuti, stampati e pelle.
6)Un regalo…Chanel!
Gli scienziati ci stanno ancora lavorando su, ma pare abbiano scoperto che una donna alla vista di un pacchetto Chanel (indipendentemente da ciò che contiene) rilascia un ormone di gioia condensata che le irradia l’organismo per i novanta giorni a seguire. Basta che sia Chanel. Ecco la nostra scelta “random” allora: il portafoglio in pelle martellata della collezione “Boy”.
7)Un regalo…in rosso!
Il più tradizionale dei colori spicca meglio se è Christian Dior a firmarlo. Ecco la borsa Dior “Soft” in pelle di agnello, tono Rouge.
8)Un regalo…tradizionalmente originale!
Ricordate la dolcezza del tenero cioccolato nascosto dietro le porticine del Calendario dell’Avvento? Ora che siamo un po’ cresciutelle e non vogliamo esagerare con le calorie, anzi, essere super belle per le feste, Benefit Cosmetics pensa a noi con la sua versione del più natalizio dei calendari. Ogni porticina contiene ventiquattro mini tesori di bellezza dai gloss, ai mascara, le creme fino alle clip per capelli. In edizione limitata.
9)Un regalo…fashion addicted!
Forse il regalo più bello è quello che ci “autofacciamo” per Natale. Del resto ce lo siamo meritato, no? Amiamoci, del resto è con noi stessi che passeremo il resto della vita. Fatevi contente con un capo Dolce&Gabbana. Maxi coat broccato con bottoni in cristalli.
10)Un regalo…super natalizio!
Coccolatevi nel cashmere firmato Sonia Rykiel; maglioncino “KissMass” con volpe ricamata.
Scopri tutto il Natale di FNM CLICCA QUI