Moschino Menswear FW15

0
1965

Moschino menswear fall winter 2015 in london

Di Dario Bentivegna

Moschino Menswear FW15

Neve, montagne e una collezione per essere glam anche al freddo.

Le sfilate di Moschino, sotto la direzione creativa di Jeremy Scott, sono tra gli eventi piu’ attesi ad ogni fashion week. Il brand sfila alla LC:M con la sua linea maschile così come la linea Chip&Chic dal 2012, cavalcando il mood ironico e irriverente della città.
Per l’inverno 2015 l’uomo Moschino prevede un clima inclemente e nordico anche alle nostre latitudini e senza perdere il tocco glam  e anticonformista che lo distingue veste i panni di diversi personaggi. Completi patchwork e maxi berretti di lana da elfo della foresta sono seguti in passerella da look da ‘reginetto’ della neve, con capispalla con dettagli in pelliccia, così come i dopo neve con fibbie con logo Moschino.

Il divertimento cresce con completi ‘animalier’ zebrati, a macchie bianche e nere e nei toni ecru della lince; un uomo ‘rockstar’ anche sulla neve, così come i parka e i bomber in lamè oro e argento con pantalone in coordinato. Jeremy Scott non dimentica il DNA pop e british del marchio con completi dai colori primari e dalle stampe a fiori in stile Warhol e capi  a stampa tartan e check multicolor. Non mancano gli accessori che invaderanno strret style e blog: marsupi in pelliccia, i maxi berretti e le maxi borse a forma di guanto da neve.

[ScrollGallery id=1464]