FNM Events & Accademia L’Oréal: Carnival Beauty Photo Party

0
1600

Adriana Monaco Costumi FNM

Di Martina Morlé

FNM Events & Accademia L’Oréal: Carnival Beauty Photo Party

Un photo party imperdibile con i costumi di Adriana Monaco all’Accademia L’Oréal.

 

Un altro appuntamento firmato FNM Events, martedì 17 Febbraio, per un Carnevale all’insegna del divertimento e della bellezza. Ancora una volta, l’Accademia L’Oréal sarà la location scelta per l’occasione: un mix di eleganza e beauty, in una giornata diversa dal solito.

Avete mai provato a viaggiare con la mente in un’altra epoca? Siete un po’ stanchi della quotidianità? Ebbene, per un sol giorno, avrete l’opportunità di calarvi nelle vesti di un personaggio della storia. Infatti, protagonisti assoluti dell’evento saranno i 100 abiti storici di Adriana Monaco Costumi e Villa Cesarina by Adriana Monaco. Una vasta scelta tra Medioevo, Rossella O’Hara, Stile Impero, Antica Roma, gli stili più amati di sempre. Insomma, un look su misura per ognuno di voi  grazie ai consigli dei Beauty Artist dell’Accademia L’Oréal e una particolare attenzione a trucco e parrucco riservata  dagli esperti Hair Dresser L’Oréal e Simone Belli Make Up Academy.

Adriana Monaco FNM events

Il nostro consiglio? Scattate, scattate e scattate le vostre foto in maschera utilizzando gli hashtag ufficiali:

#FashionNewsMagazine

#FNMevents

#FNMeLOREAL

#accademiaroma

La foto che riceverà più like sarà premiata con un accessorio Adriana Monaco Costumi.

Vi ricordiamo che l’Accademia L’Oréal si trova in Piazza Mignanelli 23, Piazza di Spagna e che il party è solo su invito FNM Events.

Non mancate!