Vips Wearing! Rihanna in Giambattista Valli

0
1331

Riri

Di Alessandra Rosci

Vips Wearing!

Rihanna “shines bright” in un favoloso abito rosa firmato Giambattista Valli in occasione della cerimonia dei Grammy Award.

Domenica 8 febbraio si è tenuta allo Staples Center di Los Angeles la 57esima edizione dei Grammy Award, i più famosi premi discografici statunitensi, dove dal punto di vista del look la vincitrice è stata senza dubbio lei: Rihanna, che è riuscita a distinguersi ancora una volta presentando un outfit imprevedibile e lasciando tutti a bocca aperta.

La cantante ha indossato un’ esplosione di tulle rosa firmata Giambattista Valli Haute Couture della collezione Primavera/Estate 2015, abbinando il tutto con un make up semplice e luminoso; una acconciatura romantica e chic, poi, le incornicia il suo splendido viso.

Nonostante i media abbiano bersagliato il suo look paragonandolo ad un cupcake shocking pink, il vestito principesco di Rihanna ci ha riportato indietro al tempo delle fiabe. Un’emozione dal colore rosa acceso e dei profili rifiniti con diamanti sul corpetto avvolgono l’artista di una magica essenza, facendo risaltare la sua personalità divertente ed originale, ma pur sempre sofisticata ed estremamente elegante.