Gli amanti, le paure e l’amore

0
798

copertina

Di Ramona Mondì

Gli amanti, le paure e l’amore

Il nuovo disco di Giuseppe La Spada è già disponibile su tutti gli Store digitali.

 

È nella notte che si racchiudono tre mondi. Quello di chi ha paura, quello di chi dà luce alle proprie voglie più nascoste e quello di chi si ama. Nasce da qui “Gli amanti, le paure e l’amore”, il nuovo disco del cantautore siciliano Giuseppe La Spada, classe 1993. Romantico e oggi più maturo nello stile e nella scrittura.

Il suo lavoro racchiude in otto canzoni questi tre mondi, diversi eppure accomunati da un unico, grande punto di riferimento: le emozioni.

Amo moltissimo la musica, quella che crea quel paesaggio quasi  mistico, accompagnato da forti pulsazioni emozionali capaci di lasciare sulla pelle un leggero brivido”. Giuseppe La Spada si racconta così, con l’espressione di chi ama il proprio lavoro e ne fa arte, apprezzata da un pubblico sempre crescente che lo segue nel suo percorso musicale, curato interamente dall’etichetta discografica STUDIO23.

Gli amanti, le paure e l’amore” è scaricabile gratuitamente da www.giuseppelaspadaweb.com; e disponibile su tutti gli store digitali!