Pietro Ferrante: il designer di gioielli dallo stile dark

0
2975

Pietro Ferrante

Di Alessandra Rosci

Pietro Ferrante: il designer di gioielli dallo stile dark.

Preziosi consigli di stile!

Per la rubrica di FNM – Jewels questa volta parliamo di Pietro Ferrante; un nome e un brand “Made in Italy”, diventato ormai di ampio rango internazionale. I suoi gioielli rappresentano una vera e propria  garanzia ed espressione della sua entusiasmante ed esuberante filosofia di vita. Un gioielliere dalla personalità frizzante e dinamica, da sempre amante del design e del bello, decise che la sua strada era quella di produrre gioielli in oro in cui raffigurare il proprio estro e dare sfogo alla sua piena e completa creatività.

La passione per la creazione di esclusive linee di gioielli è il suo tratto distintivo. Egli comunica con il mondo tramite i suoi preziosi e lussureggianti bijoux, creando un nuovo status per tutti gli amanti del gioiello alla moda. Innovativo ed estremamente attuale, rilegge in chiave personale le ultime tendenze e le realizza concretamente in un connubio di modernità e originalità. Il risultato? Assolutamente vincente. Coraggioso, anticonformista e grande uomo d’affari, Pietro Ferrante rielabora la semplicità quotidiana, realizzando collezioni amate da tutti quelli che desiderano avere un simbolo distintivo caratterizzante la loro personalità e unicità.

Correttezza, professionalità, serietà e precisione, ecco gli elementi che Pietro Ferrante inserisce nelle sue linee di gioielli. Linee che si ispirano a teschi, velieri, ancore, rondini secondo uno stile dark e soprattutto rock&roll con prezzi davvero abbordabili. Altro carattere peculiare è la versatilità dei suoi gioielli, perché un ciondolo può diventare un orecchino, un portachiavi, un braccialetto, secondo il gusto del cliente. Per questo, i gioielli Pietro Ferrante sono diventati uno dei principali oggetti del desiderio di ogni tipologia di persona, sia per le donne, ma anche per gli uomini più alla moda.

Grazie alle sue creazioni e alle sue tre straordinarie linee: “Pietro Ferrante”, “My Religion” e “My Phylosophy”, egli ha contribuito ad accrescere il prestigio del design italiano e dell’eccellenza del handmade in Italy in tutto il mondo. Dalla vasta gamma di gioielli da lui proposti, a voi la scelta che più  vi rappresenta!