FNM Book – Odiare Amare Baciare, quando l’amore incontra il destino

0
994

Ella Gai

Di Alessandra Rosci

“Odiare Amare Baciare”: quando l’amore incontra il destino.

“Odiare Amare Baciare” il nuovo romanzo di Ella Gai in uscita il 4 giugno.

Ella Gai è un’autrice italiana di 29 anni che il 4 giugno vedrà l’uscita del suo libro edito dalla Newton Compton con il titolo “Odiare Amare Baciare”. Autopubblicato solo in digitale pochi mesi fa, è stato accolto con enorme favore dai lettori e dalle blogger italiani scalando le classifiche addirittura dei libri più venduti sul web.

Ella che proviene dal mondo del selfpublishing, ora molto di moda, è stata scoperta la scorsa estate dalla casa editrice romana dopo solo due giorni di auto pubblicazione ed ora, grazie alle sue storie, è diventata una scrittrice molto apprezzata da un pubblico ampio; i suoi libri sono adatti a tutti, uomini e donne, giovani e adulti.

La prima volta che si sono incontrati, lui l’ha quasi investita, la seconda volta ci ha provato di nuovo e la terza volta, cosa avrà in serbo per loro il destino? Una semplice coincidenza? Uno scherzo del fato? Anna Monforti ha vent’anni, studia architettura, gioca a pallavolo e passa il tempo libero con la sua migliore amica Emanuela, con cui ha un legame speciale: tra loro si chiamano Nanà e Nunù. Andrea Preziosi è un uomo sui quaranta, imprenditore di successo, e playboy incallito. Pensa che le donne vadano solo usate e poi gettate, che il sentimento procuri solo guai e non pensa altro che a se stesso e al suo piacere. Mentre Anna sta andando agli allenamenti, Andrea rischia di metterla sotto con l’auto. È solo un attimo, ma il risultato è già l’inizio di qualcosa di sconvolgente. Anche se si detestano immediatamente. E invece, il destino beffardo li farà incontrare una seconda e poi una terza volta. Ma saranno loro stessi gli artefici del proprio futuro, oppure è tutto già scritto? E quel sentimento di odio e disprezzo che provano l’uno per l’altra si trasformerà in fiducia, rispetto e forse anche amore?

Una storia particolare e piena di emozioni che trafiggono il cuore: Gioia, paura, tristezza, dolore, tradimento, amore. In questo libro c’è di tutto. Emozioni a gogo.