Il primo anello di fidanzamento hi-tech

0
722

Fashion News Magazine- Anello

Di Denise Ubbriaco

Il primo anello di fidanzamento hi-tech

L’anello di fidanzamento hi-tech di Galatea

La rivoluzione tecnologica sbarca nel settore dei solitari. D’ora in poi, potrete rivivere uno dei più bei momenti che precede il coronamento del vostro sogno d’amore, ovvero la proposta di matrimonio, un momento unico, indimenticabile, speciale. Com’è possibile? Grazie all’anello di fidanzamento di Galatea.

Dopo la prima perla interattiva, dal prossimo autunno, arriverà nelle gioiellerie il primo anello di fidanzamento hi-tech, dotato di un chip con tecnologia NFC, che consente di conservare immagini, audio, video per custodire gelosamente e rivivere i ricordi più importanti della vostra vita. Un prezioso dispositivo che non ha bisogno di batteria come i chip Bluetooth. I file potranno essere salvati, caricati, consultati e riprodotti tramite un’app per  smartphone.

L’idea di questo gioiello è del brand americano Galatea Momento ™ che al JCK di Las Vegas ha presentato le collezioni Momento Gem e Momento Diamond. Come è stato annunciato dal fondatore e direttore creativo dell’azienda, Chi Huynh, i piani aziendali continueranno a puntare sulla tecnologia NFC estendendone la portata a tutto il settore della gioielleria. Per Galatea il futuro dei gioielli è sempre più interattivo!

26/06/2015