FNM-Jewels: Carla Bruni testimonial per Bulgari

0
1297

Carla Bruni

Di Alessandra Rosci

FNM-Jewels: Carla Bruni testimonial per Bulgari

Bulgari presenta la nuova campagna pubblicitaria che vede ancora protagonista la sua celebre musa Carla Bruni, una delle più sofisticate interpreti della bellezza italiana.

Per il nostro appuntamento con FNM-Jewels questa volta si parla di roba che scotta. Lei, la diva, non ha bisogno di presentazioni. Lui, il marchio in questione, men che meno. Che cosa succede quando un brand come Bulgari sceglie una diva divissima e pure Première Dame di Francia, tale Carla Bruni come testimonial e volto della nuova campagna pubblicitaria? Una coppia che fa davvero scintille.

Carla Bruni, celebre icona degli anni Novanta, regina delle passerelle internazionali e musa di importanti stilisti come Gianni Versace e Christian Dior. Adesso, dopo essere stata una cantante di successo e una raffinata Première Dame all’Eliseo, grazie al matrimonio con l’ex presidente francese Nicolas Sarkozy, Carla Bruni è ritornata al suo primo amore, la moda e lo fa davvero in grande stile, come testimonial di una delle Maison di gioielleria più importanti e prestigiose del mondo. E Bulgari non ha esitato a confermare nuovamente Carlà, come la chiamano i francesi, come volto della sua nuova campagna pubblicitaria.

Sono molto orgogliosa e felice di essere stata scelta per rappresentare l’immagine dell’Alta gioielleria di Bulgari – ha detto la Bruni – In un certo senso, questa maison mi è già molto familiare. Mi sento legata alla sua storia romantica e alla sua anima italiana che traspira vita e gioia e spero sinceramente di onorarla”.

L’ultra quarantenne modella italiana appare in tutto il suo splendore, luminosa e sorridente come non mai, con indosso le più belle parure della nuova collezione di Bulgari, abbinate a raffinati abiti da sera. Grazie al suo carisma e alla sua innata eleganza, la Bruni è la diva per eccellenza che sa indossare con naturalezza anche l’Alta gioielleria, rivelando la complessa natura della sua femminilità attraverso le diverse interpretazioni dei gioielli che indossa.

Bulgari ha scelto proprio la Bruni in virtù delle sue origini italiane, ma anche per la sua eleganza, raffinatezza ed eclettismo, caratteri che si fondono perfettamente con l’anima del marchio stesso.

La gioielleria appartiene al mondo dei sentimenti, tocca le questioni dell’anima. Dichiara la passione, ribadisce l’Amore, porta con sè un ricordo, simboleggia un credo, sigilla un fidanzamento, premia un onore e protegge dalla cattiva sorte”, ha dichiarato Carlà.

Luminosa, affascinante e unica, Carla Bruni è riuscita a trasformare la nuova campagna pubblicitaria in una vera e propria ode al fascino della bellezza italiana.