FMN Jewels – Christmas tips per regali “preziosi”

1
930

Natale

Di Alessandra Rosci

FMN Jewels – Christmas tips per regali “preziosi”

Se non hai ancora le idee chiare sui regali da comprare per Natale, oppure non sai cosa scrivere a Babbo Natale, noi di FashionNewsMagazine ti abbiamo voluto aiutare, proponendoti qualche chicca preziosa che di sicuro ti piacerà.

Vi è mai capitato di scartare tra i regali impacchettati sotto l’albero un bel gioiello? Un ciondolo, un paio di orecchini, un anello, magari quello del fatidico “sì”? Se siete delle inguaribili romantiche e sognate ad occhi aperti un gioiello nuovo da indossare per le feste, con il nostro solito appuntamento settimanale di FNM Jewels, noi di FashionNewsMagazine vi abbiamo voluto facilitare nella scelta e darvi qualche consiglio su alcune idee regalo, rimanendo sempre in atmosfera natalizia.

Natale con Tiffany

Tiffany - Copia

Se Audrey Hepburn era solita fare colazione davanti all’iconica boutique di New York, a noi donne basterebbe spacchettare quell’inconfondibile scatolina color Tiffany. Dai classici ciondoli a cuore, ai bijoux di alta gioielleria, per concludere con i diamanti: di tutte le fogge e per tutte le tasche. Tuttavia, cari uomini, se ci volete stupire non serve il diamante; un ciondolo in argento e smalto blu a forma di alberello che ci ricorda il Natale, per questa volta è più che sufficiente!

Gioielli Morellato

Orecchini-Morellato-FioreMio-Gold-Rose - Copia

Bracciali, charms, pendenti, collane, orecchini e persino orologi: è davvero speciale il Natale con i gioielli Morellato. E perché non optare per degli orecchini in oro rosa e bianco che richiamano la forma di un fiocco di neve con brillanti incastonati sui pendenti? Preziosi, questi, che sembrano nascere proprio dalle giornate più fredde, dal momento che la neve, il ghiaccio e le temperature basse sembrano averli forgiati con uno stile impeccabile e una luminosità che conquista sicuramente al primo sguardo.

I preziosi Misis

Misis - Copia

Misis accende la notte di Natale con i suoi gioielli a tema con le festività di fine anno. Ecco che Misis ci presenta le sue proposte in grado di illuminare le nostre feste natalizie con uno stile unico e inimitabile. la linea, da indossare o da regalare, si compone, infatti, di bijoux che propongono motivi tipici di questa ricorrenza, come fiocchi di neve, alberelli addobbati con stile, per doni che si fanno preziosi e importanti grazie all’argento e agli smalti con cui sono realizzati.

Comments are closed.