MissyR: Shopping di Capodanno!

1
904

missy14

Il nuovo anno è alle porte e io festeggerò con un super party tra vip. Ci saranno tutte le mie amiche modelle, stilisti, attori, giornalisti. Insomma sarà una notte stellare degna di una mise da sogno; ecco perché ho contattato vari amici designer per dei consigli top. Vi racconto le proposte che ho ricevuto…

Elie Saab (il primo a cui ho pensato date le sue magnifiche creazioni, come sapesse perfettamente cosa vuole una donna), mi ha proposto il rosso vedo non vedo su un abito lungo con scollatura profonda e sexy. Splendido.

Diane Furstenberg consiglia il nero, sempre elegante e perfetto per una notte così importante; il suo era un abito haute couture in pizzo e pagliette, dal taglio lineare con ampia scollatura a V.

Fausto Puglisi mi vedeva benissimo in una mise strong: gonna corta a tubino con striature zebrate e un tocco di colore che riprendeva il minimal top composto da due fasce, una verticale e una orizzontale, verde e fucsia!

Zuhair  Murad ha tirato fuori una creazione a dir poco perfetta. Un lungo nero trasparente tempestato da pietre preziose, come fossero un gioco d’artificio che ricopriva tutto il corpo.

Infine Giorgio Armani (su cui è ricaduta la scelta). Non sono riuscita a resistere alla cascata di luci sul mikado da sogno che mi ha proposto. Che ne pensate, vi piace? Io l’ho adorato dal primo momento in cui l’ho visto. Indosserò questo abito per l’ultima notte dell’anno, carica di buoni propositi e gioia nel cuore!

Buon Anno a tutte le fashioniste e non!

Comments are closed.